La panchina di Mariella Forever

Come fare un mucchio di budella in agrodolce da mangiare senza annoiarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Il frullato di intestini è il piatto preferito di molte persone. Foto: Internet
    RICETTE_175
    La noce di betel è una pianta legnosa, adatta ai climi tropicali, per questo sono spesso presenti ovunque nel delta del Mekong. Questa pianta inizia a fiorire da dicembre e ad agosto il frutto matura. In quel momento, ogni volta che la casa di qualcuno piantava un mucchio di intestini, un angolo del cortile sembrava essere tinto di verde. È il verde scuro delle foglie e il verde dorato dei frutti.

    E arrampicarsi sull'albero per raccogliere mazzi di budella divenne anche un hobby dei bambini di campagna. Quelli che sono bravi arrampicatori salgono in cima ai rami, mangiano e li raccolgono, e li gettano tutti a terra perché i bambini sottostanti li prendano. Quindi basta aggiungere una tazza di sale e pepe per ottenere uno spuntino delizioso. I più schizzinosi porteranno a casa gli intestini per la mamma da shakerare con sale per gamberetti, salsa di pesce o sale al peperoncino.

    1. Come preparare un frullato di peperoncino piccante allo zenzero
    1.1. Ingrediente
    1 kg di intestino
    500 grammi di zucchero
    2 cucchiai di peperoncino in polvere
    1 stecca di cannella
    2 cucchiaini di sale
    50 grammi di zucchero bianco
    1.2. Istruzioni su come preparare un mazzo di frullati di peperoncino piccante allo zenzero
    Proprio come per inzuppare gli intestini con il sale al peperoncino , per scuotere l'agro e il piccante, bisogna scegliere frutta fresca, deliziosa, non schiacciata o danneggiata. Quindi raccogliere il gambo e poi immergerlo in una ciotola di acqua salata diluita per circa 15 minuti, scolarlo, lavarlo in acqua fredda e lasciarlo asciugare.
    Raccogliete la frutta fresca e non schiacciata. Foto: Internet
    Quindi, mettere gli intestini in una scatola, coprire con pellicola trasparente e mettere in congelatore per circa 7-8 ore o per tutta la notte. Quindi estrarlo per scongelare e strizzare l'acqua a mano. In questo modo si aiuta l'intestino a rimuovere il sapore aspro ma a mantenere la bella forma del frutto.
    Preparare una piccola padella, aggiungere le budella, 50 grammi di zucchero bianco, 2 cucchiaini di sale e 1 stecca di cannella e mescolare bene. Marinare per circa 20-30 minuti in modo che lo zucchero si sciolga e si assorba nell'intestino.
    RICETTE_176
    Mettere sul fuoco una padella con l'intestino, scaldare fino a quando il composto non bolle, quindi abbassare la fiamma, mescolare bene fino a quando lo zucchero non si sarà ritirato e l'intestino si sarà asciugato.

  2. Quindi aggiungere lo zenzero tritato e il peperoncino in polvere, mescolare bene e continuare a scaldare fino a quando l'intestino è completamente asciutto, quindi spegnere il fuoco.
  3. loto per magazzino dong
    Slug fino a quando lo zucchero non è completamente asciutto, quindi aggiungere lo zenzero e il peperoncino per mescolare bene. Foto: Internet
    Metti ad asciugare la padella davanti al ventilatore, mescolando mescolando in modo che l'intestino non si grumi. Anche se questo modo di preparare un mucchio di frullati di budella è sofisticato come un mazzetto di budella perché richiede un po' di tempo, il gusto ne vale estremamente la pena. In particolare questo piatto può essere utilizzato a lungo se conservato in un barattolo di vetro a chiusura ermetica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Online
    gif gif
     
    .
1 replies since 31/5/2022, 18:50   23 views
  Share  
.