Dybala saluta la Juventus: "E' stato un orgoglio indossare questa maglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    sportnotizie_2

    Dybala saluta la Juventus: "E' stato un orgoglio indossare questa maglia"
    Sulla sua pagina Instagram l'attaccante argentino ha deciso di dedicare un pensiero a tutto il popolo bianconero, alla vigilia della sua ultima partita allo Stadium: "Ho provato tante emozioni, sono stati 7 anni magici. Vado via a testa alta consapevole di aver dato tutto"
    Siamo ai titoli di coda. Paulo Dybala ha deciso di anticipare sulla sua pagina Instagram i saluti ai tifosi della Juventus, alla vigilia della sfida con la Lazio, che rappresenterà la sua ultima partita in bianconero all'Allianz Stadium: "E' difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme. Pensavo che saremmo stati insieme ancora, ma il destino ci mette su strade diverse", scrive l'argentino, il cui contratto in scadenza non sarà rinnovato. "Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia: 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    014F5B~111 014F5B~111 014F5B~111 RyQLD
     
    Top
    .
1 replies since 16/5/2022, 07:52   37 views
  Share  
.