La panchina di Mariella Forever

STEFANO TACCONI EX JUVE COLTO DA MALORE RICOVERATO IN PROGNOSI RISERVATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Paura per Stefano Tacconi, l'ex Juve ricoverato in prognosi riservata. Il figlio: «Papi riprenditi, sei un leone»
    Tacconi si sarebbe sentito male questa mattina ad Asti

    Momenti di apprensione per Stefano Tacconi. L'ex portiere della Nazionale e della Juventus, è stato ricoverato questa mattina, 23 aprile, all’ospedale di Alessandria, e si trova in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia. Tacconi, 64 anni, si è sentito male questa mattina ad Asti dove, riporta La Stampa, era atteso come ospite alle «Giornate delle Figurine». L'ex portiere della Nazionale avrebbe informato gli organizzatori che aveva una forte emicrania. Dopo un primo ricovero al pronto soccorso di Asti, il campione è stato trasferito all'ospedale di Alessandria dove ora è ricoverato. È atteso in serata un bollettino medico che dovrebbe chiarire le sue condizioni.

    Tacconi era stato ospite ieri sera, nell'ambito della rassegna «Giornate delle Figurine», partecipando in un ristorante della provincia a una cena benefica in favore del comitato locale della Croce Rossa Italiana. Secondo quanto si è appreso l'ex calciatore, che era in compagnia di uno dei suoi figli, ha proseguito la serata in un locale da ballo nel centro della città. Questa mattina è stato portato all'ospedale Cardinal Massaia di Asti, dove i medici hanno deciso il trasferimento ad Alessandria.

    Il figlio: "Papi riprenditi, sei un leone"


    «Riprenditi Papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia». È un frame della story postata, sul proprio account di Instagram, dal figlio dell'ex portiere Stefano Tacconi, Andrea, condito un'emoticon con le mani giunte. Tacconi è stato ricoverato oggi pomeriggio, in prognosi riservata, nell'ospedale di Alessandria, dopo un malore accusato ad Asti.
    https://www.leggo.it/italia/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Stefano Tacconi, oggi è il suo compleanno. L'emozione della moglie Laura: «È stato devastante, si è fermato il mondo»

    Stefano Tacconi ha festeggiato 65 anni in ospedale, ad Alessandria, dove è ricoverato il 23 aprile per emorragia cerebrale provocata dalla rottura di un aneurisma. Con lui la moglie Laura e i figli Andrea e Virginia. «Una giornata molto emozionante, perché è anche il nostro anniversario di matrimonio - fa sapere Laura, avvicinata da Radiogold fuori dall'ospedale 'Santi Antonio e Biagiò - Stiamo sempre con lui, gli teniamo la mano, reagisce con gli occhi. Ci vorrà molto tempo, però sta reagendo bene. È stata molto dura dal 23 aprile, giorno del mio compleanno, quando si è sentito male. È stato devastante, si è fermato il mondo.» La famiglia ha portato Stefano ha portato tanti regali. «Siccome lui ama muovere le sue manone da portiere, - conclude la moglie - gli abbiamo fatto tante scatolette con tutti gli oggettini importanti per lui. Vogliamo vedere se li riconosce, se ha memoria».
     
    .
1 replies since 23/4/2022, 19:41   27 views
  Share  
.