La panchina di Mariella Forever

Vladimir Putin e Alina Kabaeva, la love story segreta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Vladimir Putin e i rumor sulla sua vita: dal tumore mortale alla "fidanzata" fuggita in Svizzera (coi 4 figli illegittimi)
    Propaganda occidentale o notizie fatte trapelare dal Cremlino per confondere gli avversari? Ecco i principali gossip che circolano sul presidente della Russia e sul suo stato di salute mentale
    guerra_7
    La propaganda durante i periodi di guerra è uno degli elementi cardine. Arrivano informazioni non sempre verificabili che magari aiutano il morale delle truppe con notizie di vittorie clamorose. E allo stesso tempo ci sono quelle fatte per screditare il nemico. E in tema di propaganda questa guerra tra Russia e Ucraina non è da meno. Tra le notizie che arrivano, diverse riguardano il presidente russo Vladimir Putin: "Mad" Vlad come lo hanno ormai battezzato i tabloid anglosassoni proprio per rimarcare i suoi presunti problemi psichiatrici. Ed è appunto sullo stato di salute ed emotivo che si concentrano i rumor (e i gossip) attorno al leader del Cremlino.

    notiziemarzo_61
    L'amante 38enne, ex ginnasta, fuggita coi 4 figli segreti di Putin - La vita privata di Putin è sempre stata una cassaforte. Poche le notizie trapelate, si sa che era sposato con Ljudmila Aleksandrovna Putina, il cui matrimonio è però finito nel 2013. Due le figlie avute da Ljudmila: Maria e Katerina che per ragioni di sicurezza hanno anche cambiato il loro nome. Dal 2013 Vladimir Putin, 69 anni, risulta ufficialmente single anche se il suo nome è stato spesso accostato a quello della ex ginnasta, nonché oro olimpico, Alina Kabaeva, che di anni ne ha 38. Ed è su quest'ultima che è esploso il gossip nei giorni scorsi. Alina sarebbe fuggita in Svizzera e si sarebbe nascosta in uno chalet segretissimo assieme ai quattro figli, il cui padre è proprio Vladimir Putin. La notizia "bomba" è stata lanciata dal New York Post nella sua famosissima pagina di gossip, Page Six. I figli segreti di Putin, due gemelle di 7 anni, nate a Lugano nel 2015, e altri due figli di cui non si sa praticamente nulla se non che anche loro hanno passaporto svizzero.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    “Fuori l’amante di Putin dalla Svizzera”: la petizione contro la zarina firmata a furor di popolo
    Notiziedalmondo_16
    Fuori la Zarina dalla Svizzera. E senza troppi complimenti pure. Una petizione comparsa su change.org e dal titolo tedesco lungo e significativamente allusivo: «Cara Confederazione Svizzera, perché concedi la residenza ai complici del regime di Putin? Per favore, unisci Alina “Eva Braun” Kabaeva al suo “Führer” Vladimir». Un plebiscito che sta mietendo consensi a rotta di collo. Aumentando la lunga lista di firme di minuto in minuto: ne sono arrivate 55mila in poche ore. E continuano a piovere sottoscrizioni. Secondo quanto riferisce in queste ore il sito del Tgcom24, a presentare formalmente il foglio di via alla zarina, avrebbero provveduto «i cittadini provenienti da Russia, Ucraina e Bielorussia, che chiedono di espellere la donna: presunta amante del presidente russo. E che pare si nasconda in una villa di lusso di una segreta località elvetica.

    Svizzera, la petizione per bandire la presunta amante di Putin viaggia veloce
    L’ex ginnasta 38enne, campionessa olimpica, ex modella e ora anche politica – con tanto di ruolo da first lady ufficiosa – Alina Kabaeva è una delle donne russe più influenti, al centro delle cronache mondane da quando il sospetto di essere l’amante del presidente russo si è accreditato come una certezza. Tanto che sono moltissimi quelli che ritengono le due gemelle, nate vicino a Lugano, e ora di sette anni, figlie di Putin. E anche sé, né il leader russo, né la Kabaeva, hanno mai confermato la relazione, i più restano convinti che i due si siano addirittura sposati con una cerimonia ortodossa privata. Un dubbio che molti considerano ormai risolto dopo che – nonostante la bella ex atleta compaia raramente in pubblico – un video l’ha ripresa mentre ballava a Mosca a dicembre. Quando i rumors di una possibile invasione di Mosca dell’Ucraina serpeggiavano rumorosamente.

    Adesione a furor di popolo: raggiunte in poche ore 55.000 firme
    E oggi che la guerra è una tragica realtà, nonostante i tentativi di sparire dai radar, la 38enne Alina – nata 38 anni fa a Tashkent, capitale dell’Uzbekistan – è finita, suo malgrado, nel mirino dell’attenzione internazionale. Ora la donna è stata presa di mira dagli attivisti che chiedono alla Svizzera di espellere lei e i suoi figli. E a chiare lettere, sottolineando nel testo della petizione che: «Nonostante la guerra in corso la Svizzera continua a ospitare un complice del regime di Putin. Ricordiamo che non è solo una semplice donna inquinata dal legame con il dittatore russo, ma è anche una criminale contro l’umanità».
    Notiziedalmondo_17
    L’ex campionessa olimpica nel mirino dell’attenzione internazionale
    Un riferimento al fatto che, oltre ad essere considerata la presunta partner segreta di Putin, la donna – su cui finora non è calata la scure delle sanzioni – oltre ad essere considerata la presunta partner segreta di Putin è anche presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group. Che, come ricorda sempre il Tgcom24, «è un importante colosso televisivo e quotidiano legato al Cremlino, con uno stipendio di quasi 8 milioni di sterline l’anno».

    www.secoloditalia.it/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Nati in questo giorno
    Vladimir Putin
    data di nascita: martedì 7 ottobre 1952 (70 anni fa)
    guerra_53
    Vladimir Putin: Nato a San Pietroburgo, è indicato tra i potenti della Terra e tra i politici più discussi in attività.

    Con un passato pesante di agente segreto del KGB, la famigerata polizia segreta dell'Unione Sovietica, è comparso sulla scena politica negli anni Novanta. La sua scalata al potere si è concretizzata nel 1999 con la nomina a Primo ministro della Federazione Russa.

    L'anno successivo ha raggiunto il massimo traguardo con l'elezione a Presidente della Federazione Russa, carica ricoperta dal 2000 al 2008 e nella quale è stato riconfermato nel 2012 e nel 2018. Eletto come "persona dell’anno" dal settimanale TIME, è finito spesso nel mirino di numerose organizzazioni no profit, che lo hanno accusato di limitare la libertà d’espressione nel suo paese e di violare i diritti umani in Cecenia.

    In occasione della crisi di Crimea ha assunto una posizione ambigua, al punto che il governo russo è stato accusato dall'Unione Europea di violazione delle leggi internazionali e di aver destabilizzato la sovranità ucraina. Oltre a subire sanzioni di carattere economico, la Russia è stata esclusa dal G8.

    Dal 2013 al 2016 è apparso al primo posto della "Lista delle persone più potenti del mondo", stilata dalla rivista Forbes.
     
    .
2 replies since 8/3/2022, 20:27   37 views
  Share  
.