La panchina di Mariella Forever

Mahmood e Blanco nudi per Vanity Fair Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,233
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Mahmood e Blanco nudi per Vanity Fair Italia
    Mahmood e Blanco, vincitori del Festival di Sanremo 2022, hanno posato senza veli per la copertina del nuovo numero di Vanity Fair Italia. "Bisogna tirare fuori i cogl**ni e provarci, qualsiasi cosa sia."
    Non pare avere freno l’attenzione del pubblico verso Mahmood e Blanco, i vincitori del Festival di Sanremo 2022 grazie al loro pezzo Brividi, che sarà in gara anche al prossimo Eurovision Song Contest ospitato dall’Italia. I due cantanti sono protagonisti della copertina del nuovo numero di Vanity Fair dove hanno posato nudi.
    pensiero_del_giorno_199
    La rivista uscirà in edicola mercoledì 23 Febbraio e, oltre alle foto senza veli dei due giovani musicisti, è inclusa anche una intervista lunga ben 15 pagine che vede protagonisti i due giovani, che si chiamano Alessandro Mahmoud e Riccardo Fabbriconi. L’editoriale del direttore spiega che li hanno ritratti nudi perché i due sono una pagina bianca, così come le loro storie, “piena di tatuaggi e di sogni, di giovinezza, qualcosa di così forte da scuoterci tutti.“

    Il direttore Simone Marchetti spiega come mai l’Italia si sia innamorata di questi due ragazzi, dicendo che il «Paese reale» si è innamorato di Blanco e Mahmood e della loro libertà. La rivista spiega che i due stanno facendo facendo a pezzi classifiche, pregiudizi, pronostici e congetture, rimanendo fuori dagli schemi e riuscendo a conquistare tutto il Paese con la purezza del loro messaggio universale.

    Blanco nell’intervista dice che scrivere musica gli ha cambiato la vita. “Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i cogl**ni e provarci, qualsiasi cosa sia. Per la musica ho rinunciato al calcio, ero difensore centrale, mi chiamavano “fabbro” e agli studi.” Blanco precisa che sconsiglia a tutti di lasciare la scuola, e dice che l’istruzione serve davvero. Nella intervista ha parlato anche della sua vita sentimentale, confessando di avere una compagna di nome Giulia alla quale tiene tanto.

    Mahmood parla di Brividi e dice di essere felice che la canzone ed il suo contenuto siano arrivati alle persone, che hanno dimostrato di apprezzare il brano. L’artista sottolinea il ruolo della madre nella sua crescita, una donna che gli ha fatto anche da padre e che ispira la sua forza, avendo visto come una sola persona può fare per due, e dell’assenza del padre, dicendo: “Ora non lo sento da un po’. Magari lo sentirò più avanti, lo incontrerò.”
    https://news.fidelityhouse.eu/
     
    .
0 replies since 6/3/2022, 09:04   22 views
  Share  
.