La panchina di Mariella Forever

RED CANZIANI DA UN MESE DEL SUO RICOVEO STA BENE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Red Canzian a un mese dal ricovero: "E' ancora lunga, ma per la prima volta respiro aria vera"
    Il bassista dei Pooh si mostra in un video Facebook registrato nel giardino dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso per rassicurare i fan: "Mi mancate"
    cantanti_46
    "A un mese dal ricovero per la prima volta sono uscito a respirare aria vera, pura". Esordisce così Red Canzian, 70 anni, storico bassista e voce dei Pooh, mostrandosi in un video Facebook dal giardino dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Giacca a vento, berretto calato in testa, voce e volto visibilmente provati dalla malattia, afferma: "A oggi sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e con le mie gambe torno in camera. Dovrò aspettare altre 3/4 settimane: la cura antibiotica è lunga e quello che ho avuto è stato molto brutto". Con il pensiero finale ai fan: "Mi mancate".

    Canzian, sempre attraverso un video, qualche settimana fa, aveva reso noto il suo ricovero in ospedale, dove è stato operato per un'infezione cardiaca e dove si sottoporrà al periodo di riabilitazione.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
0 replies since 6/2/2022, 19:27   27 views
  Share  
.