Quirinale, Salvini positivo al Covid: alla camera altri 25 positivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Quirinale, Salvini positivo al Covid: salta il giuramento di Mattarella
    La conferma arriva dal leader leghista che sui social rassicura: "Giornata di lavoro come tante altre, armato di computer, telefono e pazienza. Nessun sintomo di nessun genere"
    Il leader della Lega Matteo Salvini è risultato positivo al Covid nello screening per l'accesso al giuramento del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. A confermarlo lui stesso, sui social: "Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo".

    "Amici - scrive Salvini in un post - sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io! Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza". A corredo del testo un selfie che ritrae il leader della Lega nel suo appartamento della Capitale con volto sorridente.
    pensiero_del_giorno_23Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io!
    Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo.
    Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!!
    A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza😊
    Durante i tamponi di controllo alla Camera sono 25 i grandi elettori positivi al virus. Positivi anche il governatore del Friuli Venezia Giulia e sei deputati del Pd.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2022, 07:36   44 views
  Share  
.