LA JUVE A GIUGNO VUOLE ZANIOLO DELLA ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    "Zaniolo? Mi ricordo che una settimana la chiusura del mercato estivo la conversazione era la stessa. C'erano 6-7 giocatori che dovevano rinnovare. Questo è il momento del collettivo. Tutti devono concentrarsi sui risultati di squadra e portare a casa tutti i risultati che possiamo. A suo tempo parleremo di tutto, ma ora non è momento di soffermarci sul mercato estivo e sui rinnovi. Dobbiamo lottare fino alla fine su tre fronti. Se posso garantire che sarà qui l'anno prossimo? Non posso io, né io nè nessuna altro": le parole di oggi in conferenza da parte del direttore sportivo della Roma Tiago Pinto non hanno fugato le nubi dalla testa del fantasista classe 1999 della Roma, anzi.

    IL BIANCONERO NEL DESTINO? DAL 'PIZZINO' DI PARATICI AGLI INCROCI CON DYBALA E VLAHOVIC - Il futuro di Niccolò Zaniolo nella Capitale è sempre più in bilico: il 22enne è in scadenza nel giugno del 2024 ma è da tempo un conclamato obiettivo della Juventus, che con Cherubini e Arrivabene sta procedendo al rinnovamento della rosa. Sin dai tempi del famoso "pizzino" dell'ex dirifgente Fabio Paratici, che indicava il trequartista ex Inter attualmente in giallorosso come un punto fermo da cui non poter prescindere per il futuro, per quella che è la storia del club bianconero. Il sogno nemmeno troppo recondito, soprattutto se dovessero permanere le difficoltà in merito al rinnovo di Paulo Dybala, è quello di affiancare Zaniolo a Dusan Vlahovic, in una coppia d'attacco dall'avvenire assicurato.

    FREDDEZZA CON LA ROMA, CONTATTI CON LA JUVE - La Roma vuole evitare che accada un altro caso simile a quello del serbo che ha lasciato Firenze, con la Juve che ha già avuto contatti con l'entourage del calciatore: dopo i primi discorsi dei capitolini la trattativa per il rinnovo si è arenata. In caso di rottura definitiva la Vecchia Signora ha già pronta una strategia per mettere a segno un colpo che ha in mente da almeno due anni. E le parole di Tiago Pinto alimentano questo tipo di soluzione.
    www.calciomercato.com/
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2022, 07:04   19 views
  Share  
.