STEFANO PUZZER LEADER DEI PORTUALI DI TRIESTE HA IL COVID.( non mollare mai)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Trieste, il leader dei portuali positivo al Covid: "Il Green pass non mi serve, ce l'ho da ottobre e non l'ho mai usato"
    Stefano Puzzer, in un video pubblicato su Facebook, annuncia di aver contratto il virus con la moglie: "Mi curo a casa e non mollo"
    covid1_17
    Con l'annuncio a sorpresa di essere positivo al Covid, il leader dei portuali di Trieste, Stefano Puzzer, afferma anche di avere già "il Green pass dal 15 ottobre", di non averlo mai usato e che mai lo userà, contestanto così quanti tra i No vax potrebbero essere "felici" di ottenere, ammalandosi, la certificazione verde. "A me la vita non cambia, - precisa Puzzer nel video pubblicato su Facebook. - L'unica cosa che mi dispiace sono questi giorni di quarantena a casa, dove seguo le cure domiciliari", lontano dalle proteste programmate a Roma e Milano. "La gente come noi non molla mai e guai se molla", conclude.

    "Vi seguirò da casa per le prossime iniziative a Roma e a Milano", promette nel video Puzzer, rammaricato di dover passare dieci giorni a casa, ma con una ferma convinzione: "Chi andrà, lo farà sempre nel modo più legale possibile e andrà soltanto a lottare pacificamente per i nostri diritti".
    Puzzer, a inizio video, racconta di stare a casa da un paio di giorni per un'influenza e che ha poi scoperto di essere positivo al Covid a seguito della positività della moglie. Con il suo annuncio social, il sindacalista replica indirettamente anche a chi tra i No vax e i No Green pass sta cercando di "andare incontro al Covid", per ottenere il la certificazione verde da guarigione.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
0 replies since 12/1/2022, 10:38   39 views
  Share  
.