PERSONAGGI VIP DELLO SPETTACOLO CONTAGIATI AL COVID ECCO CHI SONO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Dai Ferragnez a Vieri, tutti i vip positivi al Covid
    nche i Ferragnez sono risultati positivi al Covid. E lʼannuncio è arrivato dal profilo Instagram del cantante. Ma non sono gli unici vip a "combattere" contro il virus. Ecco i positivi e le star che lo hanno già superato."
    Covid, da Tom Hanks a Banderas, da Jovanotti ai Ferragnez: i vip risultati positivi. FOTO
    leggenda_24
    Da Antonio Banderas a Mel Gibson e Idris Elba, da Tom Hanks ad Andrea Bocelli e Marracash, da Jovanotti ai Ferragnez: sono tante le celebrità internazionali che in questi mesi hanno dichiarato di essere state contagiate durante la pandemia. Ecco chi sono

    L’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati tra le prime celebrità a dichiarare pubblicamente di essere positivi al Coronavirus. La coppia aveva contratto il virus ad inizio marzo in Australia durante le riprese del film biografico di Baz Lurhmann su Elvis Presley. Dopo la guarigione, sono tornati negli Stati Uniti e hanno subito cercato di dare il loro contributo per fronteggiare l’emergenza sanitaria

    Idris Elba, attore di Fast & Furious e uomo più sexy del mondo nel 2018 secondo People, ha annunciato a metà marzo via Twitter di essere positivo, in seguito ha dichiarato di sentirsi fortunato a essere guaritocovid1_5

    Mel Gibson è stato colpito dal coronavirus e ha passato una settimana in ospedale ad aprile, in terapia intensiva. La notizia è uscita soltanto a luglio. Un portavoce dell'attore ha poi detto che è guarito e che in ospedale era stato trattato con il farmaco Remdesivir

    Per quanto riguarda le star italiane, Andrea Bocelli ha rivelato a maggio di aver avuto il virus. Il cantante lirico lo ha scoperto il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone

    https://tg24.sky.it/spettacolo

    attori_25Idris Elba, attore di Fast & Furious e uomo più sexy del mondo nel 2018 secondo People, ha annunciato a metà marzo via Twitter di essere positivo, in seguito ha dichiarato di sentirsi fortunato a essere guarito

    attori_26 Ad agosto è stata la volta di Antonio Banderas, che ha annunciato sui social di essere positivo. L'attore è guarito dopo tre settimane circa

    attori_27Dwayne Douglas Johnson, "The Rock", è risultato positivo al Coronavirus insieme alla moglie e due suoi figli. In un video sui suoi profili social, l'attore ha raccontato di aver superato la malattia ma "è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Clizia Incorvaia provata dal Covid: “Ti devasta psicologicamente”
    Incinta e commossa ripete: “Ti senti solo, ti manca la routine affettiva”

    attori_28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Covid: positivi due giocatori Juve, sono Arthur e Pinsoglio
    Arthur e Pinsoglio sono risultati positivi al Covid. Lo rende noto la Juventus, precisando che "i suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    covid1_0
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Chiambretti di nuovo positivo e malato: "Dopo il vaccino il virus è più garbato"
    Dua anni fa quindici giorni in ospedale per il Covid, che si è portato via la madre: "Rimango un convinto sì vax"
    POLITICA_144Piero Chiambretti si è ammalato di nuovo di Covid, dopo due anni dalla prima volta. Mal di gola, forte emicrania, il primo tampone negativo: "Ho voluto farne un altro la sera, diverso, che intercettasse questa variante, ed ero positivo. Mi sono bruciato con l'acqua calda e ora mi fa paura anche la fredda", ha detto al Corriere della Sera il conduttore di Tiki Taka, che condurrà la puntata di lunedì da casa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    covid1_1
    Non ho più parole”. Elettra Lamborghini se la prende con quei personaggi famosi che, nonostante una vacanza in Sardegna e un gruppo di amici risultato completamente positivo al Covid-19, rifiutano di sottoporsi al tampone e continuano a portare avanti la loro vita come se nulla fosse. L’ereditiera lo ha raccontato sulle sue stories di Instagram: “La metà dei miei amici di Bologna che sono tornati dalla Sardegna hanno il coronavirus e giustamente se ne stanno a casa. Ci sono delle persone famose tornate dalla Sardegna che, lo so per certo, hanno preso il Coronavirus. Erano in compagnia di altre persone non famose che sono risultate positive e, quindi, tutte le persone di quel gruppo automaticamente lo dovrebbero aver preso. Ma loro che fanno? Non stanno facendo il tampone, non fanno un cazzo. Si rifiutano di fare il tampone e vanno in giro…”.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    SFONDOPANCHINA_99

    Luca Lotti – L’ex ministro e deputato del Partito Democratico è risultato positivo al coronavirus, anche se ha dichiarato di stare bene.

    Anna Ascani – La vice-ministra dell’Istruzione è risultata positiva al coronavirus, ma ha annunciato con un messaggio sui social di stare bene.

    Pierpaolo Sileri – Anche il vice-ministro della salute ha dichiarato di essere positivo al coronavirus ma di essere in buone condizioni di salute.

    Nelio Pavesi – Non ce l’ha fatta il consigliere comunale di Piacenza della Lega,che dopo aver contratto il coronavirus è morto il 10 marzo all’età di 68 anni.
    Mohammad Mirmohammadi – Tra le vittime che l’Iran sta mietendo per il coronavirus c’è anche un membro dell’organismo di consiglio della Guida Suprema Ali Khamenei, dell’età di 71 anni.

    Masoumeh Ebtekar – La vicepresidente dell’Iran con delega alle donne e gli affari familiari, è il terzo esponente politico ad aver contratto il coronavirus e le sue condizioni di salute sono buone.

    Iraj Harirchi – Ha fatto il giro del web il video che vedeva protagonista il vice-ministro della salute in Iran mentre sudava in diretta. E’ stato il primo a contrarre il covid 19 nella politica persiana ma le sue condizioni appaiono stabili.

    Santiago Abascal – Leader politico della destra spagnola a capo del partito Vox è risultato positivo al covid 19 ma le sue condizioni sono buone.

    Principe Carlo d’Inghilterra – Il Principe Carlo è risultato positivo al coronavirus. Oltre ad essere il secondo caso nel mondo monarchico, è anche il primo contagiato della Royal Family. Il 30 marzo ha dichiarato di essere guarito e di essere in buona salute.

    Boris Johnson – Il premier britannico è risultato positivo al coronavirus. Dopo essere stato ricoverato in ospedale per l’aggravarsi delle condizioni di salute, ha affermato di stare in auto-isolamento e di essersi ripreso.

    Mikhail Mishustin – Il primo ministro russo ha contratto il Covid-19 e ha trasferito le sue mansioni al vice premier Andrei Belusov.

    Otavio Rego Barros – Il generale portavoce del presidente brasiliano Jair Bolsonaro è risultato positivo al coronavirus. Da quando è scoppiata l’epidemia in Brasile oltre venti funzionari di Bolsonaro sono stati contagiati, ma il suo test è risultato negativo.

    Jeanine Añez Chavez – La presidente ad interim della Bolivia è risultata positiva al test per il coronavirus ed è sottoposta all’isolamento per due settimane.

    Robert O’ Brien – Il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca è risultato positivo al coronavirus. Uno dei più stretti collaboratori del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha sintomi lievi ma resta in isolamento.

    Silvio Berlusconi – Il Presidente di Forza Italia è risultato positivo al tampone da coronavirus. L’imprenditore è asintomatico ed è in isolamento ad Arcore.

    Donald Trump – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è risultato positivo al coronavirus insieme alla moglie Melania, entrambi asintomatici. Solo a seguito del contagio il Presidente americano ha avvertito sintomi simil influenzali ed è posto ad isolamento.

    Nunzia De Girolamo – L’ex deputata di Forza Italia ha comunicato sui social di essere risultata positiva al coronavirus e sintomatica. Un lungo decorso per la politica che, dopo 15 giorni è guarita.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    guerra_11

    Da Mel Gibson fino a Idris Elba, da Pink a Giuliano Sangiorgi sono tante le celebrità internazionali che in questi mesi hanno dichiarato di essere stati contagiati condividendo spesso la loro esperienza sui social. Ecco chi sono
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    COVID_36

    Coronavirus, da Berlusconi a Insigne, ai Ferragnez: ecco chi dona per combattere
     
    Top
    .
8 replies since 1/1/2022, 07:58   89 views
  Share  
.