Lazio-Inter 3-1, ritorno amaro per Inzaghi all'Olimpico. Scintille a fine partita reti di Ciro Immobile, Felipe Anderson e #Milinkovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,283
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    tuttosportpanchinadimariella_148Lazio-Inter 3-1, ritorno amaro per Inzaghi all'Olimpico. Scintille a fine partita

    Rissa, gol, botte e polemiche. Succede di tutto all’Olimpico durante la gara e subito dopo. In un clima western, la Lazio batte l’Inter e fa un colpaccio grazie a due guizzi di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic. Una vittoria sofferta, ma vera, piena di energia e caparbietà. Poco spettacolo, tanto e troppo nervosismo. Nella serata del ritorno di Inzaghi nel suo stadio, l’ex tecnico subisce una sonora lezione e rimedia una sconfitta bruciante. Sarri, invece, pur non brillando nel gioco, ottiene un successo che potrebbe sbloccare la sua squadra e dare entusiasmo.

    IL FATTACCIO. Succede tutto negli ultimi dieci minuti, con un’azione di ripartenza dei nerazzurri, in mezzo al campo. Dimarco passa il pallone e viene contrastato da Leiva, l’ex Verona finisce a terra e ci resta, Irrati dà il vantaggio perché la palla e l’azione sono dell’Inter. Gli ospiti perdono il pallone, la Lazio va in contropiede, con gli avversari che chiedono di buttare fuori il pallone e di fermarsi, ma non c’è motivo. A quel punto, Immobile entra in area, tira ma la sua conclusione viene respinta da Handanovic e Felipe Anderson segna senza problemi. Apriti cielo. Il brasiliano prova a esultare, ma viene accerchiato dai giocatori nerazzurri, con Dumfries e Lautaro i più avvelenati. Si accende una vera e propria rissa che il direttore di gara fa fatica a controllare. Il gioco si ferma e si scatena l’interno. I giocatori della panchina entrano sul terreno di gioco, ci sono almeno quaranta giocatori, chi tenta di calmare gli animi, chi invece li esaspera ancora di più. A fatica si riprende, con interventi al limite e l’arbitro che fatica ancora non poco a gestire il tutto.

    La Lazio gioca e con MIlinkovic segna il terzo e definitivo gol che stende l’Inter e Inzaghi. Irrati fischia la fine e gli animi si riaccendono, provocando un'altra rissa dove a farne le spese è Luiz Felipe che viene espulso e si mette a piangere. Il difensore della Lazio abbraccia da dietro Correa che reagisce pensando che sia un avversario che lo stia prendendo in giro. I due sono molto amici e all'interno dello spogliatoio chiariscono l'accaduto.


    www.leggo.it/sport/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    EMOT_1 67269a3d02e5d0c8f2b4899c5927b3bb 5IBs3tu
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2021, 19:31   32 views
  Share  
.