La panchina di Mariella Forever

Andrea Roncato, le rivelazioni della (giovane) moglie Nicole Moscariello: “Temevo ci provasse con mia figlia Giulia…”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    44,383

    Status
    Anonymous
    Andrea Roncato, le rivelazioni della (giovane) moglie Nicole Moscariello: “Temevo ci provasse con mia figlia Giulia…”

    andrea-roncato-moglie-nicole-moscariello-645



    L’amore della coppia va a gonfie vele dopo sette anni di fidanzamento e quattro di matrimonio. Ma lui è sempre stato appassionato di bellezze giovanissime. Al punto che anche lei temeva il peggio…

    Andrea Roncato ha sempre avuto un debole per le giovanissime. E lo conferma la moglie Nicole Moscariello, che ha comunque ben 21 anni meno di lui. Non solo. Dopo sette anni di fidanzamento e quattro di matrimonio, Nicole svela un particolare un po’ inquietante sulle origini del loro rapporto. Perché lui “era sempre accompagnato da donne bellissime e anche molto giovani. Io avevo paura lui ci stesse provando con mia figlia

    IL PRIMO INCONTRO - I due sono insieme da undici anni, da quattro sono sposati. L’attore ha sempre avuto la fama di grande amatore e Nicole, nel corso di Oggi è un altro giorno, ricorda: “Il primo incontro è stato divertente: abbiamo finito la cena e lui subito dopo mi ha chiamato chiedendomi di vedere un film insieme in camera sua. Io mi sono offesa, 7 mesi ha dovuto aspettare”.

    PICCOLE COSE - Da allora è passato molto tempo. Andrea ritiene che il segreto del loro amore – che li unisce nonostante vent’anni di differenza d’età – risieda nella complicità che hanno anche nella vita di tutti i giorni: “Abbiamo tante cose in comune, lei si diverte con me e le piccole cose ci riempiono la vita. Ama gli animali come me, ride insieme a me.”

    LE PAURE DI NICOLE - E pernsare che proprio la “fama” di Andrea con le donne preoccupava Nicole. La figlia, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, era infatti impegnata con lui sul set di “Almeno tu nell’universo”. E Nicole rammenta: “La mia preoccupazione era solo Giulia. Andrea era sempre accompagnato da donne bellissime e anche molto giovani, io avevo paura lui ci stesse provando con lei. Ero così preoccupata che l’ho chiamata e le ho chiesto di passarmelo, lui mi ha tranquillizzato ma io non lo ero tranquilla, anche se pure Giulia mi tranquillizzava dicendomi che la trattava come una figlia. Poi lei, intelligentemente, ha organizzato un incontro”. Andrea ci scherza su: “La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine’. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia”.

    https://www.oggi.it/gossip/amori/2021/10/0...-figlia-giulia/

    E' un fusto...... :wacko: :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    hxv7Xeh
     
    .
1 replies since 10/10/2021, 18:22   20 views
  Share  
.