La panchina di Mariella Forever

PAOLA FERRARI SENZA MUTANDINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    PAOLA FERRARI SENZA MUTANDINE

    SPORTIVI_46
    Agli Europei la scena è stata decisamente rubata a tutti da Paola Ferrari. Non stiamo parlando di chissà che scivolone successo in quel frangente, quanto piuttosto per essere protagonista di due episodi che hanno risuonato sui telespettatori da casa e i social. Si parte dal video, diventato virale, in cui accavalla le gambe.
    SPORTIVI_47

    La clip è già stata ribattezzata ‘Rai Instinct’ in quanto ha rimandato (più o meno) alla famosissima scena del film Basic Instinct, proprio quella in cui Sharon Stone accavalla le sue affusolate gambe, facendo così sognare milioni di persone, mostrando di non portare la biancheria intima a Michael Douglas.

    La differenza tra Paola Ferrari e Sharon Stone è che agli Europei la giornalista porta la biancheria intima. “Sì, è diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei. L’inquadratura? Beh, è ​​capitata, niente di grave. Ma vi posso garantire che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”, ha ironizzato la Ferrari ospite a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio Uno.

    Tornando a parlare della fortunata inquadratura, non sono pochi coloro i quali sostengono che Paola abbia lo fatto la volutamente. Gli utenti hanno notato che prima di ‘accavallare’ Paola ha scrutato il monitor e dunque ben sapeva di essere ripresa proprio ‘lì’. E il paragone con Sharon Stone? Cosa ne pensa? “Penso che sia azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni”. Quando le viene fatto notare che la Stone non indossava la biancheria intima replica: ”Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    ATTORI_13
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    attrici_103
    Belve, Paola Ferrari: critiche a Belen e Leotta, ma Fagnani la inchioda

    La giornalista sportiva 61enne ha detto ciò che pensa sulla collega siciliana e sulla showgirl argentina, incalzata dalla conduttrice
    Paola Ferrari è stata tra gli ospiti, tradizionalmente femminili, di Belve, programma televisivo di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. La conduttrice sportiva ha risposto alle domande taglienti della giornalista moglie di Enrico Mentana. Tra le donne tirate in ballo nel corso dell’intervista ci sono Diletta Leotta, con cui la Ferrari ha avuto un passato abbastanza burrascoso, e Belen Rodriguez.

    Paola Ferrari è stata protagonista, insieme a Pamela Prati, della puntata di Belve del 18 febbraio 2022 che ha inaugurato la sesta edizione del programma. La conduttrice 61enne si è aperta sinceramente ripercorrendo vari momenti della sua vita, tra l’infanzia passata con una madre violenta e l’adolescenza nel periodo degli anni di piombo.
    https://www.gossipetv.com/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    2023_78
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    attrici_9
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    I TEDESCHI SI ECCITANO PER PAOLA FERRARI IN VERSIONE SHARON STONE! DOPO IL QUOTIDIANO SPAGNOLO "AS", ANCHE IL TABLOID PIÙ POPOLARE DI GERMANIA, LA “BILD” (CINQUE MILIONI DI COPIE) SI CHIEDE: “ERA IN DIRETTA SENZA MUTANDINE?” – LA CONDUTTRICE HA GIÀ CHIARITO IL CASO: “SHARON STONE IN QUELLA SCENA NON INDOSSAVA L'INTIMO, IO INVECE PREFERISCO TUTELARE LA..."attrici_12
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    367023_smaaackkk sherlock_con_lente_-_emoji
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTRICEVIP-16965663010184
     
    .
7 replies since 20/6/2021, 19:10   5915 views
  Share  
.