La panchina di Mariella Forever

SENO,CHI TROPPO CHI NIENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Il seno troppo grosso non va Allora via alla riduzione
    Oltre alla Perego, anche la Marcuzzi, poi Ramona Cheorleau e la tennista Halep andarono dal chirurgo per perdere taglie
    Un'inversione di tendenza per le vip italiane. Il seno grosso, non va più. Meglio le tette piccole: sono più glamour e danno meno fastidio. E così si scopre che non è stata solo Paola Perego a farsi ridurre il seno. Alessia Marcuzzi, ad esempio, è ricorsa al chirurgo estetico nel 2003, quando, dopo la gravidanza, una quarta abbondante si è trasformata in una nona misura. Alcune taglie in meno anche per Ramona Cheorleu, nota come Bambola Ramona, che ha deciso di ridurselo perchè considerato un ostacolo nella sua carriera tv: “Sono contentissima di questa operazione perché rende più interessante il mio personaggio, anche per altre doti che penso di avere. Prima sembra che tutti notassero in me solo le grandi forme. Anche se in passato mi è servito, oggi sono contenta così”. Per motivi sportivi più che estetici si è ritoccata il seno anche la tennista rumena Simona Halep: era molto più faticoso correre dietro alla palletta con la quinta. E così al Roland Garros di Parigi si è presentata decisamente appiattita con un look diverso e insolito. Del resto l'atleta lamentava dolori alla schiena e problemi di mobilità durante le gare proprio per il peso del suo ingombrante décolleté. Pare che il seno grosso le stesse addirittura frenando la carriera, nonostante i fan avrebbero voluto vederla in campo ancora con il balconcino strabordante.
    https://www.liberoquotidiano.it/SENO_3

    SENO_4
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Beh è importante trovare il giusto equilibrio per l'estetica e anche per il benessere soprattutto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
     
    .
2 replies since 23/2/2021, 06:59   66 views
  Share  
.