Angela Nasti, Instagram in delirio per le forme della fashion influencer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Angela Nasti, Instagram in delirio per le forme della fashion influencer
    Angela Nasti ha iniziato la sua corsa al milione di follower su Instagram (@angelanastiofficial). La ricetta per fare il balzo dai suoi attuali 811mila follower al milione e più è molto semplice: mettete la modella, influencer e showgirl Angela Nasti, le forme assurde del suo corpo, i suoi occhi da cerbiatta ed un po’ di pelle tra lato A e lato B! Il successo è assicurato!
    PERSONAGGI_CELEBRI_410
    Angela Nasti chi è?
    La bellissima ed avvenente Angela Nasti nasce a Napoli il 7 maggio del 1999, sotto il segno zodiacale del Toro, dai genitori Enzo Nasti e Gabriella Argento. Ovviamente non possiamo non citare sua sorella maggiore, Chiara Nasti, celebre imprenditrice italiana e personalità televisiva e del web! Da quello che traspare sui social ed in particolare dalle Instagram Story del suo profilo ufficiale (@angelanastiofficial), vediamo una ragazza solare ma testarda, determinata e allo stesso tempo esigente con sè stessa e concentrata sul suo lavoro. Non dimentichiamo infatti che insieme alla sorella Chiara Nasti, ha cofondato il brand di abbigliamento da mare (costumi e bikini) Plume Etheree!

    Angela Nasti misure
    Angela Nasti è una delle fashion influencer più seguite del momento ed è alta 170cm per 50kg circa di peso. Il corpo è molto tonico, ben definito e abbondante nei punti giusti come potete vedere dalle foto (vedi sotto). Pose sensuali, molta pelle ed un fisico da infarto sono caratteristiche che fanno da padrone sul suo seguitissimo profilo Instagram.

    Angela Nasti Uomini e Donne
    Angela Nasti ha partecipato al celebre programma televisivo di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’ e questo le ha permesso di acquisire una fan base molto attiva, attenta e decisamente innamorata della giovane influencer ed imprenditrice italiana. Ha partecipato a ‘Uomini e Donne’ nell’anno 2018-2019 in qualità di tronista. Sulla sua partecipazione al programma aveva detto quanto segue: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne proprio perché guardo questo programma da quando ero piccola e spero di vivere anche io una bella storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto solo una relazione che mi ha fatto vivere belle emozioni ma è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere attenzioni solo per me. Amo essere corteggiata: credo che un uomo non debba mai smettere di corteggiare la sua donna, in ogni situazione. Di un uomo mi colpiscono lo sguardo, le mani il sorriso non mi piacciono i ‘piacioni’, non hanno mai fatto per me. Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me con una persona che sappia amarmi, apprezzarmi e vivermi a trecentosessanta gradi. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola”.PERSONAGGI_CELEBRI_411PERSONAGGI_CELEBRI_412

    www.senoecoseno.it/gossip/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    nomiglitterati_6Angela Nasti ha iniziato la sua corsa al milione di follower su Instagram (@angelanastiofficial). La ricetta per fare il balzo dai suoi attuali 811mila follower al milione e più è molto semplice: mettete la modella, influencer e showgirl Angela Nasti, le forme assurde del suo corpo, i suoi occhi da cerbiatta ed un po’ di pelle tra lato A e lato B! Il successo è assicurato!nomiglitterati_7
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    fotoxxx_27
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    FOTOSEXY_87
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    zzzzzz9-CIAC5 zzzzzz9-CIAC5
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    votaaprile_4
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    donne_sexy_12
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    donnesexi_23
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    donnesexi_47

    donnesexi_48
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    ATTRICEVIP_25

    Una polemica web ha travolto Angela Nasti, sorella minore di Chiara ed ex fidanzata di Kevin Bonifazi. La giovane napoletana, popolare per aver partecipato qualche tempo fa a Uomini e Donne in qualità di tronista, ha ammesso su Instagram di odiare il caffè ma "pur di non mangiare lo bevo". Una frase che ha subito scatenato il putiferio: molti follower hanno fatto notare il messaggio sbagliato della 22enne. Angela si è difesa così, precisando tra l'altro di essere seguita da una nutrizionista: "Mamma mia che pesantezza, mica non mangio! Ho mangiato e ora ho fame quindi bevo il caffè per non mangiare altro, va bene così?”.

     
    Top
    .
9 replies since 31/1/2021, 17:56   359 views
  Share  
.