CARPI RAVENNA PRIMA GARA DEL NUOVO ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Carpi Fc, mister Pochesci: "Domani abbiamo la possibilità di aumentare il distacco dal terz'ultimo posto. Mercato? Ho chiesto un ultimo sforzo alla società, voglio Barbuti"
    NOTIZIE_102
    Prima gara del nuovo anno per il Carpi che, dopo diverso tempo a causa dello stop forzato per Covid, tornerà in campo domani affrontando il Ravenna. Queste le dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società, di mister Sandro Pochesci: “Le statistiche le leggiamo tutti quanti, ma dalla sosta natalizia in poi inizia un altro campionato. Le squadre in fondo alla classifica inizieranno a chiudersi e a provare a raccogliere punti ovunque per salvare la categoria. Il Ravenna ha delle individualità non trascurabili e arriveranno al “Cabassi” con più partite e allenamenti nella gambe di noi. Quello che abbiamo vissuto noi non ha eguali dall’avvento del Covid fra le squadre professionistiche. Il non allenarci ed il rimanere indietro nel computo delle gare disputate non vengono a nostro favore. Gli alibi, tuttavia, stanno a zero e con il Ravenna abbiamo la ghiotta opportunità di consolidare o aumentare il distacco dal terz’ultimo posto. Sarà compito mio, approfittando delle cinque sostituzioni a disposizione, leggere la fatica dei miei uomini per tenere alto il ritmo per il più alto minutaggio possibile. Mercato? Devo ringraziare sentitamente la società per avermi messo a disposizione, in questi primi giorni di calciomercato, tre giocatori importanti come Ercolani, Mastrour e De Cenco. Ercolani è un centrale di livello, arrivato in grande condizione e pronto per scendere subito in campo. Hachim è un calciatore che io ho fortissimamente voluto. Sono state tante le chiamate che gli ho fatto poiché lo credo in possesso di caratteristiche rare nel mondo del calcio. Caio è il nostro bomber, anche lui è arrivato in condizioni ottime e si è immediatamente messo a disposizione mia e dei compagni di squadra. Ho chiesto alla società un altro piccolo sforzo per completare la rosa in vista di un tour de force che ci poterà a giocare tante partite in un lasso di tempo molto ravvicinato. Riccardo Barbuti è il centravanti che vogliamo, noi lo aspettiamo ma nel pieno rispetto della sua società di appartenenza che prima vuole cautelarsi dalla sua partenza”.


    www.parlandodisport.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Calcio C, Carpi-Ravenna 4-2 finale

    Calcio C, Ravenna ancora sconfitta: a Carpi è 4-2
    sport_18

    Ravenna colpito ed affondato nel secondo tempo grazie alle doppiette di De Cenco ed Andrea Ferretti che lanciano il Carpi sino al 4-2 finale. Nel primo tempo i romagnoli fanno la partita e si comportano alla grande. Il gol arriva al 31’ con Mokulu che finalizza un gran contropiede. Per quanto visto i giallorossi meriterebbero anche il raddoppio, ma Franchini è impreciso e nel finale di tempo Mastour va vicino al pareggio con una punizione. Nel secondo tempo cambia la musica, entra Andrea Ferretti che in coppia con il debuttante De Cenco ribaltano la partita. Il pareggio arriva al 61’ con De Cenco che sfrutta un un cross basso di Giovannini. Il vantaggio lo firma invece Ferretti al 66’ con un sinistro da fuori area che piega le mani di Raspa con la palla sotto l’incrocio. Al 70’ ancora De Cenco in gol. Sul cross basso di Lomolino, arriva la deviazione in rete. Il poker è servito all’81esimo da Andrea Ferretti che con un sinistro sempre da fuori area, ma da posizione più defilata, mette la palla sotto l’incrocio. In pieno recupero tanto bello quanto inutile il gol di Sereni per il definitivo 42.


    www.corriereromagna.it/
     
    Top
    .
1 replies since 16/1/2021, 19:34   28 views
  Share  
.