La panchina di Mariella Forever

STEFANO DE MARTINO SINGLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Stefano De Martino single in gita in barca con gli amici
    Rivede Marcello Sacchetta dopo tanto tempo e non nasconde la sua felicità

    “Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna”. Così Stefano De Martino aveva messo a tacere le voci che lo volevano accoppiato in questa strana estate 2020. Dopo l’addio a Belen, il ballerino si è dedicato al suo grande amore, il figlio Santiago. Amato e seguitissimo sui social, centellina foto e video, come quello della gita a Procida insieme a una bella compagnia di amici, tra cui Marcello Sacchetta.vignetta_2831
    “E’ domenica anche giovedì” scrive il collega di ballo mostrando la bella giornata con De Martino sulla barca “Santiago” dove Stefano alla guida ha portato gli amici a solcare il mare. “Essere felici” scrivono in una foto di gruppo. “Cosa vuoi di più dalla vita?” grida l’ex di Belen sorridente mentre mostra di abbracciare il mare.








    Papà presente e attento, Stefano era a Milano per il primo giorno di scuola del figlio. Poi è tornato a Napoli e ne ha approfittato per organizzare una giornata con gli amici. “Mi sei mancato” urla De Martino abbracciando e baciando affettuosamente Sacchetta. Con loro c’è anche la sorella del ballerino, Adelaide e altri amici. Al clan di Belen, lui replica con la sua ciurma…
    vignetta_2832
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Stefano De Martino donatore di sangue al Santobono di Napoli: “Fatelo anche voi”

    Stefano De Martino donatore di sangue e piastrine all’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli: “Invito tutti a venire a donare sangue e piastrine qui in ospedale, perché è un piccolo gesto che può fare grandi cose”. Assieme a lui anche il modello Renato Biancardi, anch’egli donatore per un giorno.



    Stefano De Martino donatore di sangue per un giorno: il popolare ballerino e conduttore televisivo napoletano ha deciso di donare sangue e piastrine all'ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, lanciando anche un appello a donare quanto più possibile. Assieme a lui, anche il modello Renato Biancardi, che ha donato il sangue a sua volta presso la struttura partenopea da sempre punto di riferimento per la medicina pediatrica.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Mondonotizie_79
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Stefano De Martino: “Devo ridivorziare, ma non per colpa di un tradimento”
    Il conduttore tv dice di essere una “fregatura”: “Con le donne anche io non mi consiglierei mai”
    notiziedelgiorno-17017541658710
    Stefano De Martino si confessa in tv: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento". Ma dopo tutte le illazioni di Belen Rodriguez sulle corna lui non sa ancora il suo stato civile? “Devo ridivorziare” dice tra il furbo e l’ironico rispedendo al mittente tutte le accuse: "Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti". Con Belen è finita per colpa di un’altra? “Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane" risponde.


    E’ arrivato il momento per Stefano De Martino di confessarsi in tv. Alle domande della giornalista Francesca Fagnani replica con disinvoltura, a volte un po’ di imbarazzo, ma sempre con quell’aria da “cafoncello napoletano, bello e maledetto”. Le corna a cui ha più volte fatto riferimento Belen Rodriguez sono una questione da chiarire: “Se le ragazze sono il mio punto debole? Ma quando l’ho detta questa cosa? No, significherebbe essere una persona schiava dei propri impulsi. Ora ho quasi 34 anni… Mi piacciono le donne, ma non ne faccio una malattia”, ha spiegato De Martino.



    Stefano sa farsi voler bene Stefano De Martino conquista con quell’aria scanzonata e ribelle. “Maria De Filippi ha detto di lei: ‘Stefano è un ragazzo particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile. Fa un disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata lì e tu lo perdoni’” dice Francesca Fagnani rivolgendosi all’ex ballerino di “Amici”. De Martino risponde sornione: “Non so se faccio questo effetto, ma se lo dice la De Filippi io ci crederei! Diciamo che so farmi volere bene”.


    Ecco come ci è cascata Belen Perché Belen Rodriguez ogni volta ci ricasca con Stefano De Martino? Non sono bastate crisi e separazioni ad allontanarli. Fino ad oggi. Il segreto sta tutto nel carattere del conduttore tv. “Se sono una fregatura? Io faccio un mestiere che ho inventato di saper fare, poi nel tempo l’ho imparato sul campo. Più fregatura di questo… E’ l’esempio cardine. Con le donne anche: io non mi consiglierei mai”.


    FONTE TGCOM
     
    .
3 replies since 13/9/2020, 06:21   58 views
  Share  
.