La panchina di Mariella Forever

Antonella Mosetti si fa togliere il silicone dalle labbra: le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_2762

    Antonella Mosetti ha svelato ai fan dei social l’aspetto delle sue “nuove labbra”: l’ex gieffina ha confessato che un chirurgo, a sua insaputa, le avesse messo al loro interno del silicone, e che lei si sarebbe sottoposta a un nuovo intervento per farlo asportare.

    Antonella Mosetti: le labbra rifatte
    In passato Antonella Mosetti è stata al centro di un’accesa polemiche per il suo presunto “abuso” di chirurgia plastica. La stessa showgirl, a mezzo social, ha poi svelato che un chirurgo le avrebbe gonfiato le labbra per mezzo del silicone, completamente a sua insaputa. Allora lei si sarebbe rivolta a un chirurgo (conosciuto, a suo dire, grazie a Barbara D’Urso, che le avrebbe consentito di togliere il silicone per mezzo di un delicato intervento. “Non mi chiedete come abbia fatto, non lo so, ma mi sento molto meglio, molto più io”, ha confessato.

    https://it.yahoo.com/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    NOTIZIEMARIELLA_79
    Antonella Mosetti rimuove l’acido ialuronico dalle labbra: “Erano diventate enormi”
    Antonella Mosetti ha preso una decisione drastica: presto dirà addio alle labbra “a canotto”. Grazie al chirurgo di fiducia, si sta sottoponendo a dei trattamenti per eliminare l’acido ialuronico dalla bocca, così da tornare ad avere un aspetto naturale.
    Antonella Mosetti non ha mai nascosto di essersi servita di alcuni ritocchi estetici per migliorare il suo aspetto, ha permesso anche alla figlia Asia Nuccetelli di ricorrere alla chirurgia e il risultato è stato impressionante, visto che entrambe sono cambiate in modo impressionante col passare degli anni. Del resto, basta confrontare le foto attuali della showgirl con quelle degli esordi a "Non è la Rai" per notare la differenza, ora, però, pare che abbia cambiato radicalmente registro. Si è servita dei social per comunicare ai fan una decisione drastica messa in atto: Antonella vuole rinunciare alle "labbra a canotto" che tanto amava. Si è rivolta al suo chirurgo di fiducia e ha scoperto un trattamento per "sgonfiare" la bocca, che consiste nell'eliminare l'acido ialuronico che l'aveva resa molto più carnosa grazie a delle punturine.


    https://donna.fanpage.it/
     
    .
1 replies since 13/5/2020, 09:14   162 views
  Share  
.