“ Baby, ma tu con un’altra donna….?” e lei: “ e se poi mi piace? tanti salutiiii!!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,257
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    il maschio alfa io me lo inculo.

    un giorno gli chiesi: “ Baby, ma tu con un’altra donna….?” e lei: “ e se poi mi piace? tanti salutiiii!!”

    mi mandò in pappa il cervello cazzo, talmente in pappa che un pomeriggio mandai i ragazzi a dormire dai nonni, rientrai a casa, accesi incensi e candele profumate in bagno, musica, spinello, rum. Mi depilai le gambe, un pugile lo fa, il cazzo le palle il petto. Mi feci una sega in doccia. Poi curiosai nel suo armadio e presi quello che poteva starmi….calze, reggicalze, le mutande no, senza mutande via! come le vere troie. vestito di pizzo che non gli entrava piu’ ma che a me stava come a quelle mignotte di Trastevere anni ‘70, mi misi rossetto, una sua parrucca, e delle scarpe con il tacco 39 che aveva sbagliato a comprare, soffrivo. Rimmel, fondotinta, reggiseno imbottito con quelle protesi al silicone, profumo. Una vera troia. Sarò la sua troia, stasera. Aspettai il suo rientro a casa da lavoro. Atmosfera soft, come al solito ma….

    Subito si spaventò……poi stette al gioco. Un bel gioco.

    (Io sono tuo marito, il tuo amante, il tuo amico e pure la tua troia. Non posso permettermi di perderti)
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2019, 21:26   23 views
  Share  
.