La panchina di Mariella Forever

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati, lo sfogo della showgirl su Instagram «Siete uomini di m**rda»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,134
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignettapanchina_1843

    Sui volti i segni dell'aggressione, su Instagram lo sfogo choc di Lorella Boccia che insieme al marito Niccolò Presta, figlio del noto manager dei Vip, è stata aggredita da alcuni sconosciuti.

    La showgirl e ballerina di Amici ha voluto immortalare con uno scatto i segni della violenza subita per poi pubblicarli su suo account Instagrm e lasciarsi andare ad uno sfogo più che comprensibile.
    «Ho riflettuto molto - scrive - Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF***LO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF***LO. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!». Sulle bacheche social di Lorella, sono arrivati in pochi minuti tantissimi messaggi di solidarietà e mi piace (14mila solo su Instagram), tra cui quello di Alessandra Amoroso, Elisa D'Ospina che ha commentato «Senza parole» e Le Donatella che hanno scritto su Instagram: «Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d'oro».

    www.leggo.it/spettacoli/
     
    .
0 replies since 4/10/2019, 16:30   13 views
  Share  
.