La panchina di Mariella Forever

COMING OUT ITALIANI CHI SONO FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,098
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    NOTIZIE2_52
    Ogni anno, di anno in anno, sempre più personaggi famosi stranieri e anche italiani stanno facendo coming out. Un passo importante per loro, le loro vite, ma anche per tutti i fan e per chi in generale ha ancora paura di dire al mondo di essere omosessuale o bisessuale.
    vignettapanchina_1235
    Eva Grimaldi e Imma Battaglia

    Una paura frutto dell’ignoranza e dei pregiudizi della società, ma che si può combattere solo e soltanto un coming out alla volta, sia nella vita privata che pubblica. Ecco allora che per quanto possano o non possano piacerci nel 2017 dobbiamo ringraziare questi personaggi, che ci hanno aiutato a fare altri passi avanti verso la civiltà.

    vignettapanchina_1236GF16, Cristian Imparato fa coming out davanti alle telecamere:

    vignettapanchina_1237Platinette

    vignettapanchina_1238 Guglielmo Scilla

    vignettapanchina_1239Alessandro Cecchi Paone

    vignettapanchina_1240Tiziano Ferro

    Rosalinda Celentano e la sua compagna, Simona Borioni

    vignettapanchina_1242

    vignettapanchina_1243Costantino Della Gherardesca
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,098
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    cantanti_65Data di nascita: 15 luglio 1968 (lunedì)
    Età: 52 anni
    Segno zodiacale: Cancro
    Professione: Attrice, Cantante, Pittrice
    Luogo di nascita: Roma
    Altezza: 173 cm
    Peso: 60 kg
    Account social: Instagram
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,098
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    “La mia fidanzata è lei”. Alice Bellandi si dichiara e vince la medaglia del cuore
    TRANSDESIDERIO_46
    Alice Bellandi, il coming out della judoka
    “Chiara, la mia fidanzata, lavora in un chiosco non lontano dal centro tecnico federale di Ostia, dove mi alleno. Ci siamo viste, conosciute, piaciute. È stata la prima ragazza che ho portato a casa a far conoscere ai miei genitori. Aveva voglia di essere a Tokyo, sarebbe venuta con mia madre, ma non avrebbe avuto senso, il pubblico non c’è alle gare e nel villaggio siamo barricati. Ci sentiamo di continuo, lei si è tarata sugli orari giapponesi, non dorme più”, ha esordito Alice Bellandi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,098
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    politica1_92
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,098
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen: “Non posso lasciare i miei figli e non posso portarli in Italia”lapanchinadimariella-16963010373904
    Eppure erano tutti lì nel backstage, durante il tour negli stadi. I figli Margherita e Andres e il marito Victor Allen ad applaudire Tiziano Ferro. L’emblema di un amore coronato nel matrimonio, celebrato il 25 giugno 2019 a Los Angeles. Poi la doccia fredda il 19 settembre con un lungo testo condiviso sui social. Nessuna esclusiva sui giornali, solo una comunicazione asciutta e diretta ai fan.

    Tiziano Ferro ha scritto: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, in questo momento tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli (Margherita e Andres, ndr)”. I due bambini “attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia”.

    Poi il cantautore spiega che non potrà occuparsi della promozione del suo prossimo romanzo “La felicità al principio”, in uscita il 3 ottobre. “Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità”.
     
    .
4 replies since 7/8/2019, 06:47   192 views
  Share  
.