La panchina di Mariella Forever

Mara Maionchi: «Pellegrini d’acciaio Nuotare con lei? Sì, per vergognarmi»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    Mara Maionchi: «Pellegrini d’acciaio
    Nuotare con lei? Sì, per vergognarmi»
    Federica Pellegrini è stata (e quasi certamente sarà anche nella prossima edizione) la sua compagna di banco a Italia’s Got Talent (su Tv8): «La ammiro in modo sconfinato»
    NOTIZIE2_227

    Mara Maionchi risponde al telefono e nemmeno dice pronto. Ride. Lo fa con quella sua risata piena e contagiosa e non riesce a smettere. «Non so che farci, è come se avessi bevuto un litro di vino, io che sono astemia». Federica Pellegrini è stata (e quasi certamente sarà anche nella prossima edizione) la sua compagna di banco a Italia’s Got Talent (su Tv8).
    Cosa prova oggi?
    «Per lei ho un’ammirazione sconfinata. È una campionessa indefinibile, incredibile, una ragazza d’acciaio. Sono molto, molto emozionata. Fantastico».
    Cosa ammira di lei?
    «Io sono una poveraccia che si arrende al primo colpo, lei ha una tenacia, è una persona che quando si concentra... ma io questo video della sua vittoria adesso me lo riguardo per dieci giorni di fila. Adesso lo faccio vedere a tutti. Che regalo, una soddisfazione enorme. Sono gasata». E ride.
    Rivede queste sue qualità anche quando fa televisione?
    «Beh è una che quando si concentra fa spavento, è serissima, molto precisa. Anche quando fa i commenti mi piace moltissimo. E poi questo fatto che è una campionessa gigantesca non lo fa pesare mai, ma niente, proprio non ci fa caso».
    La sua pare un’ammirazione sconfinata...
    «È così. È un esempio, lo dico sempre e quando mi sente lei ride, ma dico a tutti che lei è la prova di quello che si può fare quando si ha forza di volontà. Certo nel suo caso c’è proprio un meccanismo a livello di intelletto che dopo si riflette sul corpo... controlla ogni singolo muscolo, anche come fa entrare le dita in acqua, va beh è una donna fuori dal normale».
    Farete un bagno assieme per festeggiare?
    «Nuotare assieme? Magari per conoscere la vergogna».
    www.corriere.it/
     
    .
0 replies since 25/7/2019, 06:56   36 views
  Share  
.