La panchina di Mariella Forever

FRASI AUGURI CARTOLINE IMMAGINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_635
    000ll3256 000ll3256

    vignetta_636

    vignetta_637 000ll3256 000ll3256

    vignetta_638 000ll3256 000ll3256

    gifbaci_3 000ll3256 000ll3256
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_951
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    NOTIZIE2_18
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_1084
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    gifpanchinadimariella_25
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Auguri di compleanno perché tu possa trascorrere una splendida giornata
    Tanti auguri di compleanno affinché questi momenti siano indimenticabili
    Come fare degli auguri di compleanno davvero originali? Spero ti basti sapere che i miei sono realmente fatti con il cuore
    Gli auguri di compleanno più sinceri a te che sei una delle persone più importanti della mia vita
    Non posso non fare gli auguri di compleanno a te, ne abbiamo passate troppe insieme
    Auguri di compleanno spaziali a chi da sempre condivide ogni mio folle progetto
    Auguri di compleanno a una persona saggia, che mi sa far riflettere ma che non ha mai tarpato le ali della mia fantasia e del mio entusiasmo
    Sinceri auguri di compleanno a chi nel tempo è diventato la mia stella polare
    Gli auguri di compleanno non bastano ad esprimere quanto sia felice per te in questa giornata
    Auguri di compleanno a chi non rinuncia mai a dare una mano quando può
    Tanti auguri di compleanno alla persona migliore che conosco
    Auguri di compleanno a te, che se non ci fosse bisognerebbe inventarti
    È difficile fare degli auguri di compleanno unici, spero ti basti sapere che il mio pensiero per te è unico per davvero
    Auguri di compleanno a chi accende la luce nel mio cuore ogni volta che lo vedo
    Auguri di compleanno per una giornata indimenticabile, da passare rigorosamente con chi vuoi
    Gli auguri di compleanno non bastano mai, che i miei si aggiungano alla valanga che di certo ti sono già arrivati
    Auguri di compleanno a chi è capace di cambiare una giornata con un semplice sorriso
    Auguri di compleanno indimenticabili, perché ti ricordi sempre la nostra amicizia
    Gli auguri di compleanno più belli li dedico a te, che sei la bellezza nella mia vita


    COMPLEANNO1_11

    NOMI_0
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,342
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    nonni JK72-SOZu-UDQn
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vipauguri_4

    Ogni amico rappresenta un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe eventualmente nato senza il suo arrivo, ed è solo grazie a questo incontro che nasce un nuovo mondo.
    Anaïs Nin

    Il mio amico è come la corteccia
    intorno all’albero,
    mi riscalda come il sole
    in una giornata invernale,
    mi rinfresca come l’acqua
    in un caldo pomeriggio,
    la sua voce è vivace come
    il canto di un uccello a primavera,
    lui è il mio amico,
    e io il suo.
    Emily Hearn

    Amiche si nasce, non si diventa.
    Henry Brooks Adams

    Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma soltanto le vere amiche lasceranno impronte nel tuo cuore.
    Eleanor Roosevelt

    Le amiche che contano sono quelle che puoi chiamare alle 4 del mattino.
    Marlene Dietrich

    Potrei fare a meno di tante cose, ma non riuscirei mai a rinunciare alla mia amica, al suo sorriso che si affaccia ogni giorno nella mia vita e alla sua allegria che sa di vento, sogni e colori. Buon compleanno!
    Fabrizio Caramagna

    Le vere amiche sono come le stelle; puoi riconoscerle solo quando è buio intorno a te.
    Bob Marley

    L’amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime.
    Aristotele
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    auguri_8
    MOZART144 MOZART144
    AUGURI_26
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,342
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    auguri-di-buon-compleanno-simpatici-e-divertenti

    iù invecchi piu diventi meglio, sei come un buon vino, caro mio!

    Spero tanto di essere il primo, che ti fa l’auguri oggi. Scusami che ti scrivo tanto presto alle 6 di mattina, ma voglio tanto dirti che sei una persona speciale! Tanti auguri!

    Il tuo sorriso speciale spero di veder oggi sempre, cara mia. Cosi illuminerai i cuori dei tutti ospiti, regalando tanta gioia. Un bacio e tanti auguri!

    L’eta per te non importa, caro mio, non sei un formaggio! Resti sempre meraviglioso e attirante! Buon compleanno!
    Un campo fiorito sarò sempre per te, amore! Faro questo giorno indimenticabile per te, un bacio!

    Quando spennerai le candele sulla torta oggi, non dimenticare di pensare al tuo sogno più forte. Dopo mi lo dirai e io cercherò di soddisfarlo. Tanti auguri!

    Se i tuoi anni potrebbero essere cambiati ha monete d’oro, saresti cosi ricco! Ti auguro di godere ogni giorno restando cosi come sei per sempre. Sei speciale e con eta non hai perso per niente la forza del tuo spirito.
    Non spaventarti di tutte queste candele su la torta, tu con il tempo passato stai crescendo e per niente invecchiando. Auguri di Buon Compleanno!

    Lascia che oggi il tuo bello sorriso si veda meglio con l’aiuto di tutte queste candele. Gli anni ti anno fato non solo piu saggia, ma anche piu bella.Tanti auguri!

    I momenti passati insieme resteranno sempre indimenticabili. Ti auguro di averli almeno tanti ancora. Il tempo non influenza alla tua bellezza, sei sempre meravigliosa. Tanti auguri, tesoro!

    Migliori auguri di buon compleanno simpatici e divertenti
    Non so cosa augurarti, le cose più belle ormai ce ne ai. Resta sempre come sei e con chi sei. Buon compleanno!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    animali1-17035770868052
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,103
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    notiziepanchinadimariella-17068522718321
     
    .
11 replies since 1/7/2019, 09:34   669 views
  Share  
.