La panchina di Mariella Forever

GRANDE FRATELLO 2019 VINCE MARTINA NASONI E SI PORTA A CASA 100 MILA EURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Grande Fratello 2019, Martina Nasoni: «Con i 100mila euro vinti aiuterò i miei genitori»
    La vincitrice del reality: «Non l’ho fatto per diventare famosa». Il tweet di Salvini: «Il Grande Fratello è come la Serie A, come si può stare senza?»
    vignettapanchina_788
    Vince la ragazza con il cuore di latta. La sua storia era diventata una canzone di Irama (settimo a Sanremo), la sua storia le ha aperto le porte del reality (prima al Grande Fratello). Martina Nasoni ha vinto la 16ª edizione del programma che è lo specchio dei nostri tempi vanesi e superficiali (l’anno scorso vinse Alberto Mezzetti, non ci fosse Wikipedia a ricordarlo bisognerebbe chiedere a Federica Sciarelli). Nata a Terni 21 anni fa, aspirante miss (prima Umbria, poi Italia), ha deciso di fare un corso di tatuatrice quando è stata agganciata per partecipare al Grande Fratello: «Mi sono detta: proviamo, perché no? Non l’ho fatto per diventare famosa, ma per fare un’esperienza diversa».

    Il futuro incerto
    Prima c’era stata la «partecipazione» all’ultimo Sanremo: «Ho conosciuto Irama grazie a un amico comune, chiacchierando gli ho raccontato della mia cardiomiopatia ipertrofica per cui ho dovuto mettere un pacemaker, è una cosa privata ma che non mi sono mai vergognata di raccontare. Lui è rimasto colpito e ha messo la mia storia nella canzone, anche se il riferimento al padre violento per fortuna è solo una sua fantasia». Ora ha vinto 100mila euro: «Aiuterò i miei genitori, li ripagherò in parte di tutti i sacrifici che hanno fatto per me». C’è un presente troppo ingombrante per avere un futuro già certo: «Non so ancora cosa ne verrà da questa vittoria. Ho fatto dei corsi di recitazione, vedremo se succederà qualcosa». Il Grande Fratello di Barbara D’Urso spegne le luci su un’edizione che è stata la solita esibizione di momenti discutibili nella natura del format. La finale è stata seguita da 3 milioni e 300 mila spettatori, non un’enormità ma nemmeno pochi. Impegnato nel vertice con Conte e Di Maio, Salvini ha avuto il tempo di twittare: «E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?». Specchio di questi tempi...

    Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè: «Ho tirato fuori il peggio di me
    vignettapanchina_789

    www.corriere.it/
     
    .
0 replies since 12/6/2019, 06:48   25 views
  Share  
.