Gran premio del Bahrain, trionfa Vettel, entrambe le Mercedes sul podio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

    Group
    Member
    Posts
    334,466

    Status
    Anonymous




    Gran premio del Bahrain, trionfa Vettel, entrambe le Mercedes sul podio

    3656371_1943_vettel


    Ancora un capolavoro di Sebastian Vettel e del muretto dei box Ferrari, dopo il trionfo di Melbourne arriva la vittoria anche in Bahrain. Un primo posto pesante perché, non c’è stato l’aiuto della virtual safety car come in Australia, ma i ragazzi di Maranello hanno messo in campo una strategia rischiosa e rivoluzionaria che ancora una volta a spiazzato la corazzata di Stoccarda.

    La sconfitta per le Frecce questa volta è più scottante perché si sono lasciati sorprendere dai rivali e, sicuri che Sebastian sarebbe stato costretto a fermarsi, hanno portato l’attacco finale troppo tardi e in quelle situazioni, si sa, il quattro volte campione del mondo tedesco è quasi invulnerabile e non ha lasciato spazio ai rivali. Punteggio pieno dopo le prime due gare, una partenza bruciante che non si ricordava dai tempi di Michael Schumacher.

    3656558_vettel2

    Bottas è finito in scia alla Rossa, Hamilton ha rimontato nel finale anche perché aveva coperture un po’ più fresche di Valtteri. Eccellente la corsa di Gasly che ha portato la sua Toro Rosso-Honda al quarto posto davanti alla McLaren di Alonso che fino allo scorso anno montava la power unit giapponese. Bene anche Magnussen con al Haas-Ferrari, quinto e Ericsson con l’Alfa Romeo Sauber, anche lui spinta dalla power unit di Maranello, nono.





    https://motori.ilmessaggero.it/motorsport/...la-3656371.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    a6VAW0B a6VAW0B
     
    Top
    .
1 replies since 9/4/2018, 00:54   43 views
  Share  
.