La panchina di Mariella Forever

Gocce di Gossip: la malattia di Katia Follesa, la nuova vita di Daniela Rosati…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous


    Gocce di Gossip: la malattia di Katia Follesa, la nuova vita di Daniela Rosati…

    katia-580x360

    Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giorgio Mastrota, Mercedesz Henger, Verissimo, Katia Follesa, Daniela Rosati!

    GIORGIO MASTROTA: “Bè, speriamo di continuare a vendere materassi: ormai sono arrivato al quarto figlio”, ha detto a Di Più. Il re delle televendite ha Natalia (22 anni), nata dalla sua relazione con Natalia Estrada, Federico (17), dalla love story con Carolina Borbosa e infine Matilde (5) e il piccolo Leonardo, figli dell’attuale campagna Flo Gutierez.

    mastrota-768x510


    MERCEDESZ HENGER: la figlia di Eva e del compianto Riccardo Schicchi sembra aver trovato la felicità in campo sentimentale. “Sto con Leonardo da nove mesi, viviamo anche insieme a Roma e se tutto va bene ad aprile festeggeremo il nostro primo anno insieme”, ha detto a Pomeriggio 5.

    mercedesz-henger-768x461

    VERISSIMO: sabato 13 gennaio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin. Ospiti speciali Nadia Toffa, Stefano De Martino, Francesco Monte, Riki, Loretta Goggi e Giorgio Tirabassi.

    silviatoffanin-768x461

    KATIA FOLLESA: “Stavo guidando, quando improvvisamente mi si è appannata la vista e, non so come dire, non sentivo più il cuore”, ha raccontato al Corriere della Sera la comica impegnata in un progetto per migliorare la qualità di vita dei pazienti come lei (affetta da cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita), il Cor del Gruppo ospedaliero San Donato Foundation.

    katia-follesa-768x400

    DANIELA ROSATI: “I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli. Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità”, queste le dichiarazioni dell’ex conduttrice Mediaset attraverso le pagine del settimanale Spy.

    rosati-768x511

    https://velvetgossip.it/2018/01/12/la-mala...daniela-rosati/

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    IERI
    donne_sexy_13

    OGGI
    nomiglitterati_2
     
    .
1 replies since 13/1/2018, 00:40   70 views
  Share  
.