La panchina di Mariella Forever

SALUTIAMO I GIORNI DELLA SETTIMANA DOMENICA 1 OTTOBRE 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    SETTEMBRE_11


    Sono pazzamente innamorata dei mesi autunnali e di ottobre, alcuni negozi ben forniti iniziano a vendere qualche decorazione di Halloween e in giro si vedono le prime zucchette!

    P1000996Io adoro addobbare la casa con le zucche ornamentali colorate e adoro Halloween! Quest’anno ho in mente di preparare Jack o’ lantern se ci riesco!

    Vorrei tanto partire e passare Halloween a Londra, sarebbe davvero stupendo per me. Purtroppo so che non è possibile perchè Federico ha paura dell’aereo.

    Non vi nascondo che questa cosa sta iniziando a seccarmi, io amo l’Inghilterra e onestamente rinunciare ad andarci mi scoccia parecchio.Immagine-117

    Voi direte che esistono il treno e altri mezzi e io vi rispondo che sono troppo dispendiosi e ci vuole troppo tempo.

    Se ho solo un paio di giorni di tempo con l’aereo è fattibile e a volte si trovano voli con i quali si fa avanti e indietro a 50€ a testa.

    Se prendo il treno da qua a Londra mi devo vendere un rene per pagare il biglietto, idem per la benzina per la macchina. Inoltre jack-o-lanternfare un viaggio del genere comporta il doverci stare almeno una decina di giorni altrimenti non ha davvero senso la spesa.

    Dite che se gli do un sonnifero e lo carico su un aereo me lo lasciano fare? Vi dirò sinceramente che io non voglio obbligarlo a venire con me, andrei anche da sola non fosse che so che lui ci rimane male se vado.  Però cosa posso farci? Non ho voglia di rinunciare sempre ad andare dove voglio, mi sa che prima o poi vado con un’amica o da sola.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    buongiorno1_234
     
    .
2 replies since 30/9/2017, 20:26   161 views
  Share  
.