La panchina di Mariella Forever

Alvaro Morata sposa Alice Campello, ecco le nozze a Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Alvaro Morata sposa Alice Campello, le nozze a Venezia
    La cerimonia al Redentore, poi party con 400 invitati

    E' arrivato il giorno del matrimonio più atteso del mondo del pallone. A Venezia Alvaro Morata, calciatore del Real Madrid ed ex juventino, sposa la fidanzata, la modella e blogger Alice Campello. La cerimonia alle 17 al Redentore, poi il party sull'isola delle Rose, interamente prenotata per i festeggiamenti. Invitate 400 persone, tra cui Cristiano Ronaldo, assente però perché impegnato in Confederativo Cup.

    alba_116

    alba_117

    alba_118

    alba_119
    www.tgcom24

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    ADDIO AL NUBILATO DI ALICE

    alba_125

    alba_126

    alba_127

    alba_128

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_2494
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto, Alvaro Morata: "Ora si sta riprendendo"
    Il calciatore annuncia la nascita della quarta figlia, Bella, ma spiega anche che la neomamma ha avuto qualche complicazione: per fortuna è fuori pericoloattrici_83
    Alice Campello ha dato alla luce la sua quarta figlia, Bella, ma a seguito di qualche complicazione è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva nell'ospedale di Navarra. Lo ha annunciato suo marito Alvaro Morata con un post social che ha messo in allarme i follower. Ha condiviso alcune dolcissime foto della neonata che dorme serena aggiungendo: "La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto". Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi: il calciatore dopo alcune ore ha annunciato che la neo-mamma è già uscita dal reparto e ha potuto abbracciare la sua piccolina.
    donnesexi_50
    Gioia e preoccupazione si alternano nel cuore di Alvaro Morata mentre pubblica il post social. La felicità per l'arrivo della prima femminuccia in famiglia è tantissima, ma le condizioni di Alice Campello gettano un'ombra scura sul lieto evento. "Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo" scrive l'ex calciatore prima di annunciare il ricovero della moglie in terapia intensiva. "Alice é forte e un po' alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l'affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati", si legge nel post. Intanto gli amici dei genitori li sostengono sui social, mandando messaggi di solidarietà e festeggiando la new entry in famiglia.



    Alice Campello fuori pericolo - Tanto spavento per Alice Campello ma per fortuna un lieto fine. Alvaro Morata ha condiviso uno scatto della neo-mamma che abbraccia la piccola, aggiornando i follower sulle condizioni di salute di sua moglie: "E' fuori dalla terapia intensiva, è nella stanza e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora assorbendo tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio un combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti accanto. Sei la cosa migliore che mi sia capitata e la mia vita senza di te non avrebbe alcun senso".


     
    .
3 replies since 17/6/2017, 19:38   124 views
  Share  
.