La panchina di Mariella Forever

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in un mare dʼamore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in un mare dʼamore
    Sotto il sole di Capalbio la famiglia di Montalbano si rilassa

    Vacanze in famiglia per il Commissario Montalbano. Luca Zingaretti si gode gli ultimi giorni d'estate con la bellissima moglie, la collega Luisa Ranieri, e le due bimbe Bianca di un anno ed Emma di 5. La coppia, insieme dal 2005, si è sposata nel 2012. Il settimanale "Diva e Donna" li ha pizzicati felici e innamorati a Capalbio, in Toscana. Tra baci sul collo e dolci coccole.

    Zingaretti è un papà premuroso, che non perde di vista neanche per un attimo le due figlie. La Ranieri si gode il quadretto familiare con orgoglio, poi si lascia avvinghiare dal marito, e sorride divertita quando l'attore porta la più piccola, che ha compiuto un anno il 27 luglio, in acqua per farle fare un bagnetto. Insomma tra giochi sulla sabbia, tanto amore e divertimento, i due attori (54 anni lui e 42 lei) sono più affiatati che mai.





    tgcom24.mediaset.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    STARSEXY_56

    “Non ho un’idea di me e non so neanche se voglio averla. Posso invece dirle com’ero ieri, prima che ogni cosa si mettesse in movimento”. E’ una Luisa Ranieri inedita quella che emerge da un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”.

    Sposata dal 2012 con il collega Luca Zingaretti da cui ha avuto due figlie, l’attrice ripercorre la sua infanzia e la sua adolescenza e tanto per cominciare si scopre che mai avrebbe pensato di diventare attrice. Tutta colpa della timidezza che l’accompagna sin da quando era ragazza e con la quale ha imparato a convivere.

    “Perdermi nelle storie che racconto è una maniera di divertirmi e di essere leggera – spiega – Da un certo punto di vista, anche se sembra una contraddizione in termini, per non concentrarmi su di me fino a dimenticarmi quasi della mia presenza, non esisteva al mondo un mestiere più adatto del mio. Lo affronto con una leggerezza che quando ero giovane non avevo idea di dove abitasse. Sa qual è la verità? Che la mia timidezza rappresentava anche la cifra di quanto stessi bene con me. Da un certo punto di vista mi sono sempre bastata. Non sono mai stata una da grandi comitive, da feste faraoniche, da casino in compagnia al solo scopo di tirare l’alba. La mia dimensione ideale è il silenzio”.

    “I miei coetanei che si sballavano in discoteca, a partire dai miei amici, non li ho mai capiti. Io andavo, ballavo come una pazza per un’ora e poi m’addormivo – ricorda – Mi veniva un gran sonno, sbadigliavo, desideravo solo tornare in camera mia. Non capivo perché bisognasse allungare il brodo. Gli altri magari tiravano a far mattina con un gin, una canna o una pasticca e io, lucidissima, tornavo a casa ore prima oppure mi assopivo e poi, nel cuore della notte, mi toccava anche riaccompagnarli. I miei amici mi consideravano una giovane vecchia”.

    “Io in realtà ero felice e sentivo che non dovevo dimostrare niente a nessuno – racconta – Il mio lato più leggero ha sempre convissuto con quello serio. Da ragazza, a pensarci bene, sono sempre stata molto seria: quasi bacchettona. A quell’epoca sognavo di studiare legge, fare il magistrato o l’avvocato penalista, pensavo che frequentare le aule di tribunale sarebbe stato il mio destino. Alla facoltà di Giurisprudenza, in effetti, mi iscrissi”.

    L’attrice sembrava destinata a “lavorare nell’azienda di famiglia”. “Stare sotto il neon, in ufficio, ogni santo giorno. Non faceva per me, non ce l’avrei mai fatta. Volevo la mia indipendenza”, svela.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    luisaranieri_1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    attrici_31
    attrici_29attrici_30
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    attrici_90
    Luisa Ranieri, da Lolita Lobosco a Luca Zingaretti: “Per lui fu colpo di fulmine, per me no”
    Quella volta che si è rasata i capelli. I tanti no ricevuti. L’attrice racconta la sua gavetta. Alla fine ha vinto. Anche perché, secondo lei, il sistema resta maschile. Ma sta cambiando. Qui ci parla anche dei 18 anni d’amore con il compagno. E di come sono cominciati


    Rigatoni. Alla fine, con il ragù, Luisa Ranieri sceglie i rigatoni («Pappardelle ne avete? Le fettuccine no, che sono sottili. Facimmo ’o rigatone, col ragù se sposa bene»). L’appuntamento per pranzo è in un ristorante romano del quartiere Flaminio. Quando l’attrice entra nella sala, si avverte un fremito. Fruscio di sedie, uomini impettiti, sorrisi da qui a lì. Uno pensa: i tacchi, il decolleté. No. Jeans e pullover blu, un lungo cappotto dal taglio sartoriale, Ranieri è quasi austera. Eppure, riempie tutto lo spazio che c’è. «M’avesse vista ieri, come stavo conciata. Sul set di Ferzan (Özpetek, ndr) sto al trucco per sei ore e mi mettono una cosa polverosa sui capelli, uno schifo». L’attrice è impegnata con i ciak di Nuovo olimpo, film del regista turco («ruolo pazzesco, trama top secret»). In tv, invece, va in onda la sua Lolita Lobosco: la vice-questore di Bari che indaga con disinvoltura è il successo tv più straordinario della stagione: 6 milioni di spettatori solo per la prima puntata
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTRICEVIP_14
    E' UNA CHE SI METTE ANCORA IN TASCA LE VENTENNI: LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA CHE RESISTE ALL'INGIURIA DEGLI ANNI? NON E’ SOLO UNA DELLE TIFOSE PIU’ SEXY DEL NAPOLI, È LA PRINCIPALE TESTIMONIAL DELLA FEMMINILITÀ PARTENOPEA. HA INCONTRATO IL MARITO SUL SET DI UN FILM: “STIAMO ANCORA INSIEME. MI SEMBRA UN MIRACOLO PERCHÉ SI LASCIANO TUTTI. SI STANNO LASCIANDO TUTTI. CHE PAURA” – DI CHI SI TRATTA?
    ATTRICEVIP_15
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline

    ndubbiamente sono loro una delle coppie più affiatate, invidiate ed ammirate dello showbiz nostrano. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sembrano sempre più pazzi l’uno per l’altra, tra sguardi complici, dediche virtuali e una fantastica famiglia creata insieme. Convolati a nozze nel 2012, avete mai visto le figlie Emma e Bianca?

    In passato Luca Zingaretti è stato sposato con la scrittrice e giornalista Margherita D’Amico, dal 1997 fino al 2008. Poi è arrivata la collega Luisa Ranieri a fargli vivere un capitolo esistenziale totalmente nuovo, che ha dato modo ad entrambi di provare le gioie e le fatiche dell’essere genitori. Emma e Bianca sono la loro forza.







     
    .
7 replies since 11/9/2016, 15:34   335 views
  Share  
.