La panchina di Mariella Forever

SAMANTHA DE GRENET FASCINO E SENSUALITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Samantha De Grenet, bikini sexy al largo dellʼArgentario
    Le vacanze senza fine della conduttrice con i suoi uomini

    Ha toccato le coste di quasi tutta l'Italia del sud e ora, Samantha de Grenet sfoggia il suo fascino in bikini all'Argentario, in Toscana. Prossima ai quarantasei anni, la presentatrice mostra sul social una carrellata di curve sinuose che scatenano i commenti degli ammiratori estasiati.

    Banner_27

    In vacanza con il marito Luca Barbato e il figlio Brando, la de Grenet si lascia baciare dal sole in barca mettendo a nudo la sua femminilità. Con un bikini viola a triangolo e uno multicolor mette in mostra la silhouette perfetta e la muscolatura tonica. Non a caso in queste settimane si è cimentata in Calabria in una lezione di pole dance con una discreta disinvoltura per poi destreggiarsi in un parco avventura sospesa con le corde tra gli alberi e infine, con un tuffo all'indietro è entrata in piscina come una vera professionista. E pensare che solo qualche giorno fa cinguettava dopo una sessione di corsa: "Dopo 4 km sono ridotta così!... Necessita allenamento fisico tutto l'anno e non solo 15 giorni estivi".

    Lapanchinaforever_85

    fonte tgcom
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Samantha De Grenet, il “doppio” matrimonio con Luca Barbato: «Io ero troppo mamma lui poco papà»
    La conduttrice televisiva, ospite a Storie di donne al bivio, ha parlato del suo matrimonio (e separazione) con Luca

    Samantha De Grenet si è sposata ben due volte con Luca Barbato, padre di suo figlio Brando, venuto al mondo nel 2006. La love story tra la conduttrice televisiva e Luca è una vera e propria odissea d'amore. La coppia infatti ha vissuto momenti altalenanti: i due si sono sposati ben due volte, sebbene di mezzo c'è una «breve separazione». La prima nel 2005 e la seconda nel 2015. Proprio nelle ultime ore, Samantha ha raccontato tutte le fasi del suo matrimonio con Luca Barbato.

    Le parole di Samantha De Grenet
    «Ci siamo separati perché in qualche modo quando la gente dice "i figli uniscono" non è vero - ha raccontato Samantha De Grenet a Storie di donne al bivio -. Almeno secondo me non lo è. I figli ti mettono a dura prova. Molte volte magari la donna fa un percorso di crescita che non è sempre allineato con quello dell'uomo. Quindi tu diventi mamma ma lo diventi nel momento in cui senti già che qualcosa cresce dentro di te. Hai un tipo di maturazione. Dall'altra parte ho avuto un ragazzo che è molto più giovane di, ha quasi sei anni in meno a me. Ad un certo punto io ero mamma e lui ancora non troppo papà.
    Ci siamo allontanati. Lui era ancora un po' ragazzo, sì. L'ha maturato dopo. Eravamo convinti, non si poteva scherzare con un figlio di mezzo. Quando prendi quella decisione è perché tu sei veramente sicura».
    La conduttrice ha aggiunto: «Ci siamo allontanati perché si era creata una falla nel nostro rapporto e quindi la separazione l'abbiamo vista come una soluzione. Devo dire che è servito perché ci ha fatto crescere, ci ha fatto realmente capire che persone fossimo. Non siamo arrivati al divorzio perché io nel momento in cui sono arrivate le carte ho avuto una crisi ed ho scritto una lettera in cui gli dicevo che ero innamorata ancora di lui e che volevo ricominciare. Questa lettera l'ha colpito profondamente e abbiamo iniziato a frequentarci di nuovo non come mamma e papà di Brando ma come Luca e Samantha».

    «La nostra storia è ripartita con tutti gli imbarazzi del caso - ha concluso Samantha -. Comunque quando sei separata per tanto tempo e te lo ritrovi lì davanti, ci sono i primi approcci e i primi baci. C'è stato del tempo in cui puoi comprendere gli errori fatti e che le persone non si possono cambiare totalmente ma vanno accettate per come sono».
     
    .
1 replies since 29/8/2016, 19:56   151 views
  Share  
.