La panchina di Mariella Forever

FRANCESCA NERI TOPLESS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    Francesca Neri in Topless Paparazzata a Ponza – Agosto 2016 da Nuovo





     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    n mare aperto Francesca Neri sfoggia le sue armi di seduzione con un topless che merita la lode. Al suo fianco c'è il marito Claudio Amendola, che dietro gli occhiali da sole non perde mai di vista la sua sexy sirenetta. I due, uniti da quasi vent'anni, si godono le vacanze al largo di Ponza a bordo di uno yacht insieme al figlio Rocco. Una nuotata di coppia, una doccia e poi l'attrice si rifà il trucco mentre Claudio si rilassa.


    Bikini bianco per la bellissima Francesca Neri al largo delle isole Pontine con i suoi due uomini: il marito, sposato in gran segreto a New York nel 2011, e il figlio ormai diciassettenne. La 52enne diva di Almodòvar sempre sensuale, dallo sguardo magnetico, prima si concede un bagno, con tanto di baci a Claudio e poi risale in barca per un cambio costume dopo la doccia.

    Un siparietto sexy che non sfugge agli obiettivi dei paparazzi che la immortalano con una sequenza di scatti hot. Sul Settimanale Nuovo possiamo infatti ammirare il décolleté prosperoso e tonico dell'attrice in topless mentre è impegnata a sfilarsi gli slip e a rifare il trucco. Amendola, con l'addome leggermente appesantito, la osserva con amore mentre prende fiato dopo qualche bracciata.

    5_36
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    :gif_2: :Mariella_panchina_5: Nati in questo giorno
    Francesca Neri
    data di nascita: lunedì 10 febbraio 1964 (59 anni fa)
    Francesca Neri: Nata a Trento, è una delle attrici italiane più quotate del cinema d'autore, apprezzata anche per il suo fascino etereo.

    Dopo l'esordio con "Il grande Blek" nel 1987, fa parlare di sé prima con il film erotico "Le età di Lulù" (1990) e poi con la commedia Pensavo fosse amore... invece era un calesse di Massimo Troisi, che le regala il Nastro d'Argento e la prima nomination per il David di Donatello.

    Inizia una lunga carriera, recitando per celebri registi italiani (Verdone, Carlos Saura e Gabriele Salvatores), e stranieri, come Pedro Almodóvar (in Carne tremula, che le regala il secondo Nastro d'argento) e Ridley Scott (in Hannibal).

    Ad esaltarne le doti recitative sono le pellicole drammatiche, come Il papà di Giovanna di Pupi Avati, che nel 2009 le vale il terzo Nastro, e "Una famiglia perfetta" del 2012. Come produttrice debutta nel 2006, lanciando "Melissa P.".



     
    .
2 replies since 26/8/2016, 19:44   388 views
  Share  
.