La panchina di Mariella Forever

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO TOPLESS DA OSCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    1_50

    Luca Argentero e Cristina Marino, coppia ufficiale e topless da Oscar
    Myriam Catania ha superato la separazione da Luca Argentero e in un'intervista recente ha detto: “L'amore non finisce, cambia. È successo che ho visto Luca con un'altra persona, e io mi sono innamorata di un'altra. Ho provato a vedere le cose da fuori...”. E da fuori le cose sembrano proprio andare alla grande per Luca e Cristina Marino. Eccoli paparazzati a Gallipoli dal settimanale Chi: lui raggiante, lei con un topless da Oscar. Il legame tra l'attore 38 anni e la modella 24 ora è ufficiale. Argentero si sta godendo una seconda giovinezza e in Puglia si scatena con la sua Cristina. Lei non rinuncia mai al topless e sulla spiaggia di Gallipoli sfodera le sue forme perfette sotto gli occhi di Luca che la controlla e la tiene stretta. I due si sono conosciuti un anno fa sul set di “Vacanza ai Caraibi” e da allora il loro amore è andato via via crescendo. Le voci che volevano Argentero e la ex moglie, Myriam Catania incontrarsi di nascosto paiono curiose. Tanto più che l'attrice ha annunciato di essersi nuovamente innamorata ma di mantenere ottimi rapporti con l'ex.


    1_51

    fonte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :10o2vxk:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Cristina Marino sexy anche in cucina, guarda che sideboob!
    Seduce con una mise delicata che lascia scoperti i punti giusti
    fotoworld_14fotoworld_15fotoworld_16
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    calendarisexy_43Cristina Marino bellissima con il pancione in mostra
    calendarisexy_41calendarisexy_42
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Luca Argentero e la tenera foto con il figlio: "Un'altra storia d'amore"
    L'attore ha postato su Instagram uno scatto in bianco e nero al mare con il piccolo Noè Roberto, nato a febbraioGIORNIDELLASETTIMANA-16926824481482
    Luca Argentero posta su Instagram una tenera foto in bianco e nero al mare con il figlio Noè Roberto accompagnata da una dolce didascalia: "Un'altra storia d'amore". La moglie Cristina Marino non resiste e replica: "Mi scoppia il cuore d'amore". I due sono diventati genitori per la seconda volta a febbraio 2023. La prima figlia, Nina Speranza, invece è nata a maggio 2020.
    In una storia di Instagram Luca Argentero aggiunge una frase di Dostoevskij: "Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno".



    L’unione con Cristina Marino L'attore e Cristina Marino si sono sposati a giugno del 2021 e sono sempre più uniti. In una recente intervista al "Corriere della Sera" Argentero ha confessato: "Mia moglie mi ha insegnato un nuovo sguardo. Sorridendo, riesce a darmi energia e coraggio. Io con lei vorrei fare tanti figli, ma nell'ultima gravidanza l'ho vista abbastanza provata e allora mi fermo, vedremo che cosa succede. Sono grato a quel pomeriggio ai Caraibi quando, sul set di un film, l'ho vista per la prima volta sotto una palma. Ci siamo guardati in un modo tutto nostro. E non abbiamo mai smesso".
    SEXYWOMAN-16926825546417
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Attori1-17080591938825
    Attori1-17080592238505
     
    .
6 replies since 18/8/2016, 08:40   1258 views
  Share  
.