La panchina di Mariella Forever

EVA MENTA WOMAN SEXY fashion blogger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Eva Menta una ragazza alla modaimage2-1024x683


    Oltre 9.500 like su Facebook, 11.700 followers su Twitter e 343.000 followers su Instagram, in più un blog personale. E’ con immenso piacere che ha accettato la nostra intervista una delle fashion blogger italiane più famose della rete, una giovanissima bellezza italica che oltre che per la sua naturalezza e bellezza è sempre più famosa: sono lieto di presentarvi Eva Menta.

    IMG_9722Ciao Eva, benvenuta sulle pagine di BE!Magazine, presentati ai nostri lettori.
    Ciao ai lettori di BE!Magazine sono Eva Menta, ho 20 anni e vivo in uno splendido paese in provincia di La Spezia considerato dal Times tra i 100 paesi più belli al mondo. Da due anni circa sto vivendo una favola che adesso vi racconterò.

    Come e quando nasce la tua passione per la moda?
    Nasce dopo la prima superiore forse un po’ tardi, diciamo che non sono mai stata fissata con la moda, mi piaceva come ogni altra donna

    Cosa ti ha spinto a diventare una fashion blogger?
    Avevo acquisito un sacco di seguito sui social e curiosando qua e la sui social avevo trovato il profilo di Chiara Biasi che mi incuriosì molto. Mi piaceva il modo in cui raccontava la sua vita rimanendo comunque una ragazza semplice, e da lì che ho deciso, spinta anche dalle incitazioni da parte dei miei followers, di diventare una blogger.

    34La tua vita è cambiata nonostante la popolarità che aumenta?
    Certamente la mia vita è cambiata, la gente inizia a riconoscermi per strada, a fermarmi per fare una foto, a guardare quello che faccio mentre sono seduta ad un bar. Per farti un esempio pochi giorni fa sono stata al Beach Club in Versilia, ho preso un drink e mi sono seduta in un punto del locale poco affollato per bere in tranquillità. Dopo poco avevo un’incredibile folla davanti che mi fissava, devo ammettere che mi sono sentita un po’ a disagio.

    Hai un blog, una pagina Facebook, un profilo Twitter e uno Instagram, li gestisci direttamente tu?
    Certamente, li gestisco io insieme a mio fratello che mi aiuta a rispondere alle e-mail e a scrivere articoli gli articoli per il blog. Abbiamo deciso di non accettare nessuna proposta da parte di agenzie pubblicitarie.

    Chi è Eva quando non è sotto i riflettori?
    Eva fuori dai riflettori? So che è difficile da credere ma è una ragazza timida, introversa, molto tranquilla. Non mi piace frequentare luoghi troppo affollati, amo la tranquillità.

    I tuoi stilisti preferiti?
    Mi piace molto Dsquared, Cavalli e Chanel.

    53Qual è lo stile che preferisci e qualche consiglio per i nostri lettori e le nostre lettrici.
    Non ho proprio uno stile preciso mi piace cambiare in continuazione e rinnovarmi, passo da outfit casual, sportivi (il massimo della comodità) a outfit più complicati con vestiti e tacchi, l’importante è sentirsi a proprio agio SEMPRE in ogni occasione. L’unico consiglio che posso dare alle vostre lettrici è proprio questo: VESTITI COME VI PARE BASTA CHE VI FACCIA SENTIRE BENE.

    Parti per una vacanza: l’outfit e l’accessorio che non devono mancare nella tua valigia.
    Un paio di occhiali da sole, sicuramente sono l’accessorio del quale non posso fare a meno. L’outfit che non può mancare? Sicuramente una tuta comoda e delle scarpe da ginnastica.

    Un capo che caratterizza l’estate 2015 al femminile e al maschile
    Un capo che ha caratterizzato queste estate 2015 sono stati sicuramente i calzettoni, ne ho visti di tutte le fantasie immaginabili.

    314Scatti tantissime foto in bikini, da esperta di moda il topless lo è ancora? Ti capita mai di farlo o non lo trovi elegante, nonostante i segni “antiestetici” che rimangono sulla pelle?
    No, non mi è mai capitato di farlo tranne che per qualche servizio fotografico, sono una ragazza semplice a cui nella vita reale non piace mostrarsi. Mi è stato proposto di posare per Playboy ma ho rifiutato. Non trovo il topless poco elegante sono una ragazza che vive e lascia vivere, c’è a chi piace e a chi no.

    Per mantenerti in forma fai sport?
    Faccio palestra da settembre a giugno, in estate sto ferma perché c’è troppo caldo, solo il pensiero di andare in palestra in mesi caldissimi come agosto mi fa sentire male.

    Da poco abbiamo visto alcune immagini di un videoclip. Ci parli di questo progetto?
    È nato per caso, un giorno mentre stavo litigando con mio fratello è arrivata l’email di honiro in cui mi proponeva di partecipare al video clip di Low Low e Rocco Hunt non ci ho pensato due volte ed ho accettato. Mai mi sarei aspettata nella mia vita di girare un video clip per due cantanti, ho imparato che questo lavoro è imprevedibile: un giorno sei a scattare foto sotto casa e il giorno dopo hai la proposta per un film ahahahahah.

    Hai vari tatuaggi: al momento a quanti sei e se per il futuro ce ne è qualche altro in cantiere.
    In questo momento ne ho 5 e a breve mi farò il sesto. Sorpresa.

    image1Se si presentasse un grande fotografo e ti proponesse un servizio di nudo, accetteresti? Avresti problemi a spogliarti davanti all’obiettivo?
    Non so, è una domanda difficile perché ti ripeto sono una ragazza molto timida anche se non sembra. Scattare con tuo fratello (stesso sangue) è diverso che scattare con uno sconosciuto. Sicuramente nudo no, perché lo trovo poco elegante. Magari vedo non vedo si.

    Ora un paio di domande a risposta secca.
    A che età il primo acquisto di abbigliamento/accessori?

    Non ricordo.

    131Tra abbigliamento, scarpe, borse, cosa compreresti senza sosta?
    Scarpe

    Ti piacerebbe firmare una tua linea di moda?
    Certamente è sicuramente qualcosa che fa parte dei miei progetti per il futuro.

    Sei fidanzata?
    Non più, mi sono lasciata dopo 3 anni e mezzo

    Sei stata votata la più sexy della classifica delle “Sexy celebrità di Aprile” del nostro Be!Magazine, superando celebrità del calibro di Elena Santarelli, Aida Yespica, cosa pensi a riguardo?
    Ne sono lusingata, mi fa piacere che un corpo naturale possa competere o addirittura battere celebrità rifatte ahahahahha.

    Le domande che ti vengono rivolte più spesso tramite i social network. C’è mai stato qualcuno che ha varcato i limiti dell’educazione e del buongusto?
    Ormai ogni giorno varcano i limiti dell’educazione! Una giorno mi sono iscritta ad Ask. Non ti dico le domande che mi venivano poste, ho dovuto cancellarmi dopo un giorno perché non ci potevo credere. Ero sconvolta.

    Progetti per il futuro di cui ci puoi anticipare qualcosa?
    Tutto top secret

    Come ti vedi tra 10 anni?
    Felice da far invidia

    Grazie per il tempo che ci hai dedicato. Adesso ti lascio spazio per un saluto ai nostri lettori!
    Ciao a tutti il lettori di BE!Magazine, credete nei vostri sogni e con determinazione e, passami il termine, con una botta di fortuna riuscirete a realizzarli. Un bacio





    jpg

    .bemagazine.tv/Eva.Menta.2018.1080x648lapanchinadimariella_334

    Edited by -Mariella- - 15/4/2021, 21:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    image

    9_0
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    2a0htw8
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_91
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignettapanchina_401
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    STARSEXY_26STARSEXY_27

    Eva, la fashion blogger bianconera fa impazzire i social
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    png
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    lapanchinadimariella_333
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,988
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    lapanchinadimariella_399
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,322
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :NOTIZIE2_71:
     
    .
9 replies since 17/6/2016, 09:04   3567 views
  Share  
.