La panchina di Mariella Forever

CLAMOROSO ANNUNCIO DI MARCELLO LIPPI..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,963
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    KryePSy

    Nessuna panchina nel futuro, Lippi annuncia: "Basta fare l'allenatore"

    L'ex allenatore della Juventus, Marcello Lippi, esclude un suo ritorno in panchina: "Come allenatore basta, per il resto vedremo".

    Quello che si è appena concluso, è stato un campionato di Serie A che ha regalato non poche emozioni. Nella prima metà della stagione, sono state diverse le squadre che hanno sognato un clamoroso exploit, alla fine però, a prevalere è stata la solita Juventus che, protagonista di una rimonta da record, ha recuperato lo svantaggio accumulato in apertura di torneo e superato tutti di forza per il suo quinto Scudetto consecutivo.

    Marcello Lippi, intervistato ai microfoni di Radio Onda Libera, ha spiegato: "La Juventus ha dato un girone di vantaggio ma le altre non ne hanno approfittato. Ha confermato di essere la squadra priù forte di tutte. Napoli e Fiorentina hanno giocato un bel calcio per gran parte della stagione, il Sassuolo è stata la rivelazione, l'Empoli ha giocato benissimo".

    L'ec ct Azzurro, ha anche parlato di coloro che sono stati, a suo dire, i grandi protagonisti del torneo: "Bernardeschi ha fatto benissimo, soprattutto finchè la Fiorentina è andata bene nel girone d'andata, Higuain ha fatto invece un qualcosa di straordinario. Il suo record rappresenta una cosa enorme anche perchè rispetto al passato il calcio è meno permissivo".

    L'inizio di Euro 2016 si avvicina a grandi passi: "Peccato per Marchisio e Verratti ma Conte riuscirà a tirare fuori il meglio da questa squadra. L'Italia sa come affrontare i grandi tornei e arriverà come al solito bene all'appuntamento. La Francia è tra le favorite perchè è forte, giovane e gioca in casa, poi vedo Spagna e Germania".

    Il nome di Lippi, nelle ultime settimane, è stato accostato a quello di diverse panchine italiane: "Per quanto riguarda il mio futuro direi che come allenatore basta. Per il resto vedremo".


    fonte yahoo
     
    .
0 replies since 17/5/2016, 06:00   19 views
  Share  
.