La panchina di Mariella Forever

ATTRICE GIUSY BUSCEMI SICILIANA ATIPICA MA D.O.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Lapanchinadimariella2
    Giusy Buscemi ha vinto il concorso nazionale di Miss Italia 2012 e, come Miriam Leone, è una siciliana atipica: capelli biondi e ricci e occhi azzurri, ha un aspetto quasi nordico. Ma forse sono proprio queste particolarità a decretare il successo professionale di due Miss che, dopo i gioielli Miluna, aspirano a diventare delle attrici. A proposito di Giusy, che vediamo ne Il paradiso delle signore (qui le anticipazioni della terza puntata) nei panni di Teresa Iorio, commessa orgogliosa e intraprendente, melty ti svela cinque piccole curiosità.


    LA POLEMICA SU PICCI: quando è diventata Miss Italia, Giusy Buscemi aveva un fidanzato, ex compagno di scuola detto Picci. Una lunga amicizia che era stata coronata da un amore sbocciato in quarta superiore. Al momento della sua vittoria, Giusy aveva giurato che tra loro non sarebbe finita e “non sarebbero stati come le altre coppie” che scoppiavano dopo poco tempo dall’elezione di lei. Invece lo ha scaricato due mesi dopo (“Abbiamo vite troppo diverse”) attirandosi una serie di prevedibili critiche.



    calendario-giusy-buscemi-settembre

    stasera-in-tv-11-gennaio

    Edited by -Mariella- - 23/3/2024, 17:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    http://atriolo.forumfree.net

    Group
    AMICI
    Posts
    101,945

    Status
    Anonymous
    me piace :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    attrici_82
    Giusy Buscemi si laurea a sei mesi dal parto

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTRICEVIP-17112114971967
    Giusy Buscemi, da Miss Italia a “Un passo dal cielo”. In mezzo tre figli, una laurea e un grande amore

    “Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza – ha raccontato -. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell’altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me”. Quindi un retroscena particolare che può anche fare discutere: la Buscemi ha rivelato infatti di poter invece fare al meno del sesso, che ha definito essere qualcosa di non essenziale. “L’amore per me è tutto – ha spiegato -, regge ogni relazione della vita. Il sesso? E’ una parte fondamentale ma non essenziale“.
     
    .
3 replies since 12/1/2016, 07:23   304 views
  Share  
.