La panchina di Mariella Forever
Stai andando a letto: qual � la prima cosa che togli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I pantaloni o gonna
    0.00%
    0
  • le scarpe
    0.00%
    0
  • l'orologio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Stai andando a letto: qual � la prima cosa che togli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,113
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    Il modo in cui ci spogliamo prima di andare a letto e quello in cui al mattino dopo ci rivestiamo possono svelare dei lati pi� o meno oscuri della nostra personalit�. E tu: sei sicura di sapere tutto di te? Rispondi al test: scoprirai che tipo di donna o uomo che sei, ma anche come vivi la vita e l'amore. E quali sono i tuoi punti deboli.
     
    .
  2. INIMITABILE
     
    .

    User deleted


    Non seguo un ordine nel togliermi....
    ma di solito mi tolgo sempre l'occhio di vetro, la dentiera, la gamba di legno e la parrucca.
    Le mutande no, non le tolgo mai....più che altro perché non le porto mai, il motivo sta nel fatto che non trovo la mia misura, ho 52 di girovita, ma di cavallo....(non per niente mi hanno soprannominato "el toro",
    e quindi.... :D

    ah dimenticavo....
    Il mio punto debole?
    il reggiseno al mattino non lo trovo mai allo stesso posto dove l'ho lasciato la sera prima.
    si avete letto bene,
    Il reggiseno, lo indosso non per il seno..che diamine, mica sono trans io, lo uso per poter essere molto più comodo quando cammino....
    Altrimenti, non potete immaginare il rossore che mi viene,quando la sfregano tra loro le mie palle.... :D
     
    .
1 replies since 19/7/2015, 15:46   69 views
  Share  
.