La panchina di Mariella Forever

Racconti di sculacciata: Penitenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Laura%2Bbianco%2Bnero%2Bprel.

    Continuo a ripubblicare i migliori tra i vecchi racconti di sculacciate del passato, questo fu scritto dalla cara Nadine:

    La nostra carissima amica Nadine torna con un suo bel racconto, buona lettura e un bacio a Nadine sempre dolcissima.

    Dopo il racconto la mia padroncina mi chiese se avevo voglia di ricevere la penitenza della gara, io accettai molto felice e da qui inizia il racconto.
    -piccola allora l’appuntamento e per martedi sei libera la sera?- io abbracciandola – si va bene tanto esco presto dal bar faccio il turno di mattina- sorridendomi mi da una carezza sulla testa – allora martedi si andrà – i giorni passarono veloci e finalmente arrivò martedi, si andò alla villa di francesco , appena arrivate ci accolse abbracciandoci – ciao come state venite, ma guarda come e bella la nostra piccola nadine – io un imbarazzata dal complimento – sono carina ma lo è molto di più la mia padroncina- e la abbracciai dolcemente , lei mi strinse a sè e mi diede due carezze sui capelli, lui ridendo ci fece entrare, una volta dentro ci si mise in salotto e si parlò del più e del meno ascoltando della musica soft come sottofondo, alle undici l’orologio di lui suonò francesco alzandosi – bene credo sia arrivata l’ora della penitenza no?- io mi accovacciai e poi facendomi coraggio – iniziamo da me va bene?- lui sorrise e prese il paddle di cuoio largo – bene allora conosci la prassi su levati il vestito e resta a sederino scoperto – io levai il vestito restando nuda e mi misi piegata a 90 in mezzo al salotto poggiando le mie mani alle ginocchia , lui si portò dietro di me e guardò il mio sederino – sei stata sculacciata recentemente vedo e anche in modo abbastanza severo non è cosi – mentre lo disse si voltò verso la mia padroncina e gli sorrise, io imbarazzata – si non avevo avuto fiducia in lei e cosi mi ha punita- lui rise – te lo ha fatto capire per bene a quanto vedo di aver sempre fiducia in lei, dai adesso iniziamo- detto ciò alzò il braccio e ciack il primo colpo, andai in avanti per il colpo appena subito era stato molto forte e severo sorprendendomi strinsi le mani alle ginocchia e restai in posizione, lui rialzò il braccio e ciack secondo dopo il ventesimo colpo circa sentii la voce della mia padroncina – ma non sarà un po’ troppo severa come penitenza?- lui la guardò – no e giusta così! se ti lamenterai di nuovo saranno 20 colpi in più a lei – lei si zittì lui invece come prova di potere mi colpì più forte di prima iniziai a piangere ma non mi mossi dalla mia posizione dopo 5 colpi si fermò e dopo colpi ancora più forte per fermarsi dopo altri 5, a quel punto si girò verso la mia padroncina – allora quali andavano bene i primi 5 o i secondi 5?- lei stringendosi sapendo di essere colpevole per la severità della mia punizione con voce timida che quasi non la riconoscevo – le prime 5 signore- lui guardandola – le seconde 5 bene allora hai sentito nadine preparati allora – io mi misi in posizione impaurita e tesa lui alzò il braccio e ciack mi cominciò a colpire severamente e duramente, ogni colpo mi faceva urlare per il male ma finalmente arrivarono al termine, io mi alzai e misi le mani dietro la testa e restai a piangere per il male.
    La mia punizione era finita e adesso toccava alla mia dolce padroncina io mi misi affianco a lei, lei si spogliò come avevo fatto io in precedenza e si posizionò accanto a me, la guardai con imbarazzo e anche con dispiacere, non ero più molto sicura come la ero stata fino al giorno prima , non saprei come descrivere le sensazioni di quella sera, comunque fatto sta che lui si mise dietro a lei come aveva fatto con me – bene erika appena sarai pronta chiedi di essere punita – lei annui la vidi mordersi le labbra e farsi coraggio poi con voce timida – sono pronta per essere colpita la prego inizi signore- lui fece per alzare il braccio, a quel punto quasi inconsciamente mi ritrovai ad abbracciare la mia padroncina dal dietro coprendogli il sederino col mio , lui rimase un interdetto poi con voce leggermente contrariata – cosa stai facendo nadine?- io singhiozzando mi strinsi a lei – non ci riesco a vedere la mia padroncina punita- lui passò il paddle sul mio sedere e poi con voce severa – se non ti togli ti inizierò a colpire molto forte e non come prima – il mio corpo si irrigidii poi piangendo – ti prego lo so che lo abbiamo chiesto noi di ricevere la penitenza ma non ci riesco davvero a vederla punire, so quanto deve essere stata dura per lei vedermi colpire da te signore, se vuoi puoi colpirmi ma non mi toglierò – la mia padroncina ebbe un sussulto a quelle parole poi la sentii rilassarsi e con voce dolce – ti prego dai vai al tuo posto e lascia che mi punisca come merito su- io scossi il capo e mi strinsi, il mio seno si schiacciò contro la sua schiena e il mio sederino si sovrappose al suo coprendolo, lui mi toccò i fianchi mettendomi in posizione –resta ferma cosi e vedremo quanto resisterai detto ciò iniziò a colpire, il colpo era molto forte mi fece urlare più di quelli precedenti era veramente intenzionato a farmi demordere ma io non cedetti mi strinsi a lei i colpi continuarono forti e severi, lei si teneva come poteva per reggere il peso del mio corpo appoggiato a lei che si stava dimenando sotto i colpi severi di francesco, quando arrivò a 50 colpi si fermò io ero a pezzi e piangevo il mio sedere aveva due grossi lividi violacei al centro delle natiche ed era molto gonfio adesso, lo sentivo pulsare ancora e delle piccole fitte come scosse mi attraversavano il sederino, lui incredulo – non ci credo hai resistito fino ad ora ma adesso proverai questa- mentre stava dicendo tutto ciò prese una frusta a nodi di cuoio non tanto lunga la fece schioccare due o tre volte in aria, ad ogni schiocco il mio sangue si gelava, avevo paura di non resistere a quello strumento cosi severo la mia padroncina preoccupata perche sentiva il mio corpo peso su di lei – come stai piccola davvero lasciami non voglio che ti colpisca ancora e troppo cosi – io scossi il capo lei conoscendomi fece un sospiro, a quel punto sentii la voce di francesco – su rimettiti in posizione oppure non ti reggi in piedi?- io presa dall’orgoglio mi feci forza e puntai nuovamente i miei piedi in terra per reggermi, lui mise una gamba in avanti e poi sciack lanciai un urlo molto acuto e iniziai da subito a piangere come una bambina ma non mollai lui continuava ad ogni colpo mi sembrava di sentirmi strappare la pelle da quella frusta , lui continuò fino a 15 poi fermandosi – basta cosi hai vinto non posso punirti ancora – io mi lasciai cadere a terra in ginocchio la mia padroncina si girò e mi baciò dolcemente poi con voce dolce – come stai piccola mia ?- io in lacrime singhiozzante – mi fa malissimo il sederino ma almeno non sei stata punita, non voglio che qualcuno ti tocchi o ti faccia del male – lei sentendosi forse colpevole per avermi lasciata punire da lui – piccola anche io ma ho visto che eri entusiasta- io la bloccai baciandola – no padroncina va bene non hai sbagliato anzi sapevo che era dura per te ma per amore verso di me hai accettato a malincuore la cosa quindi non ti preoccupare- lei sorrise leggermente rincuorata e si iniziò a baciarci, francesco si sedette in attesa di farmi riprendere – beh allora adesso dopo che ti sei ripresa vieni qua che ho una richiesta da farti- io mi girai nel frattempo per guardarmi il sedere, appena vidi come era conciato mi misi una mano davanti alla bocca lui sorrise – non te lo avevano mai fatto cosi e? non ti preoccupare i segni spariranno so fare a gestire certe cose- io annui.

    Dopo un 5 minuti mi avvicinai a lui, il quale girandosi verso la mia padroncina tornò a guardare nuovamente me – nadine leggendo i tuoi vari racconti inviati da te via mail ho potuto constatare che ti piace l’idea che le protagoniste facciano qualcosa dopo essere punite- si fermò per farmi rispondere, io sbiancai e annuii lui sorrise il suo viso non era ne severo ne dolce ma rassicurante – quindi volevo dirti che se vuoi puoi provare a farla anche te, non sarà un tradimento verso la tua padroncina sarà solo una prova come i colpi di prima, ne ho parlato già con lei e mi ha detto di chiedertelo senza importi nulla, infatti ne io ne lei vogliamo farti pentire in alcun modo delle tue scelte – detto tutto questo si aprì i calzoni e me lo puntò verso il viso io mi chinai in ginocchio andando a pochi centimetri da esso, l’odore non era male iniziai a scrutarlo, in fin dei conti era la prima volta che lo vedevo da cosi vicino dopo poco sentii francesco sorridere – che fai lo studi?- io imbarazzata – scusami ma lo volevo guardare- rise e con lui la mia padroncina, dentro di me mi sentivo eccitata da esso o perlomeno dall’idea del succhiarlo infatti non so perche ma lo vedo come un atto di sottomissione succhiare il pene ad un uomo, anche se la mia padroncina dice che lo tieni in pugno in realtà un uomo facendo certe cosine, comunque la cosa non mi convince sarà perché non lo ho mai fatto, resistetti alla voglia perché sapevo che spinta dall’eccitazione lo avrei fatto ma subito dopo me ne sarei pentita – scusami non voglio- lui mi guardò e se lo mise nuovamente dentro senza insistere ulteriormente, accarezzandomi i capelli – non ti preoccupare va bene cosi – dopodiché andò di la con la mia padroncina che tornò dopo un 5 minuti, nel frattempo chiaramente avevo controllato la situazione dallo spioncino e li avevo visti chiacchierare tranquillamente (niente idee strane quindi ); la serata terminò cosi e si tornò a casa, nella macchina chiaramente non stetti a sedere ma bensì sdraiata dietro a pancia in giù.
    La seconda parte sarà su cosa e avvenuto a casa, e vi assicuro che sarà molto bello anche se parlerà solo in parte di sculacciate un kissolo ciao a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    t1543

    Edited by -Mariella- - 30/7/2018, 17:13
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    gossip_317

    gossip_318
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    foto1_142

    foto1_143
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    BABBONOEL
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    https://worldguns.forumfree.it/

    Group
    Member
    Posts
    10,028
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Le segretarie vanno sculacciate :D :D

    sculacccc_2

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    https://worldguns.forumfree.it/

    Group
    Member
    Posts
    10,028
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    La punizione per chi parla male di Danny Daniell :lol: :lol:

    Spanking76_0

     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :D :D :D :D :D vale anche per me e sai tu quante frustate dovremmo dare signature_2__4__2
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    MA IO GLI SPACCO IL MUSO A STI' BASTARDI/E.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    https://worldguns.forumfree.it/

    Group
    Member
    Posts
    10,028
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ma noooooo.. una bella sculacciata e sono contente. :lol: :lol:

    E poi.. se non parlano male di me perdo la reputazione di cattivo :B): :B): :lol: :lol:

    un altra sculacciata e siamo tutti contenti :rolleyes: :rolleyes:

    rough-sex-sculacciata-culo-987312

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :D :D :D :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    https://worldguns.forumfree.it/

    Group
    Member
    Posts
    10,028
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Questa la sculaccio perchè parlava male di Mariella :P :P :D :D :D :D

    ZUNSlc_0

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    tesoroooooooo mio salvatoreeeeeeeeeee :D :D :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    j6SaPOy
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,131
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_2922
     
    .
37 replies since 12/7/2015, 15:29   9653 views
  Share  
.