La panchina di Mariella Forever

RIHANNA NIPPLES HOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,112
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    Rihanna Wearing Nipples Pasties – Hot or Not?


    mxeluniversalpic029467-rihanna-thumb
    Just recently, photos of Rihanna sent the Internet buzzing (and, no, it wasn’t because of the nude photos). On the Fourth of July, Rihanna showed her patriotism by wearing stars…on her nipples…in the place of a E0607928. JPG MÉXICO, D.F. Internet- Rihanna.- La intérprete de “Umbrella”, Rihanna, dejó a todos los visitantes del club Tao, un centro nocturno en Las Vegas, con la boca abierta, ya que portó un saco con un escoque que dejaba ver gran parte de su pecho y cubrió los pezones con “pétalos” plateados. La imagen la difundió la página dailymail.co.uk. RML. Foto: Agencia EL UNIVERSAL/ Especial shirt.

    To top off the buzz Rihanna was also seen in the embrace of an unknown man while enjoying the Fourth of July at Tao nightclub. Hopefully, this means that Rihanna is getting back on the horse and is trying to forget about Chris Brown. Also in attendance was Jay-Z and Jamie Foxx, who is rumored to have embarrassed Rihanna at that very nightclub.

    I know it’s supposed to be patriotic and sexy and all that jazz but, I just don’t find this outfit all that tasteful. It is just not my style. There are plenty of other things she could have done instead. So, what do you guys think of the nipples pasties that Rihanna is seen wearing?

    Rihanna’s Nipple Covers – Hot or Not?

    crushable.com/

    Edited by -Mariella- - 22/12/2014, 08:19
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted








     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,112
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online


    Rihanna Wears See-Through Top To Basketball Game – What’s Hot and What’s Trending


     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,112
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    Rihanna, scollatura mozzafiato al matrimonio
    della sua stylist Sonya Berenson





     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,112
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Online
    Rihanna, spettacolo al Super Bowl con sorpresa: è di nuovo incinta
    Allo State Farm Stadium di Glendale (Arizona) la popstar ha mostrato il pancione regalando un quarto d'ora di adrenalina dopo anni di assenza dai palchi
    cantanti_183

    Rihanna ha offerto una spettacolare performance nell'halftime show del Super Bowl 2023. La cantante delle Barbados dopo sei anni di pausa ha fatto la sua prima uscita dal vivo svelando una grande sorpresa: è incinta del suo secondo figlio. Al termine dell'esibizione i suoi rappresentanti hanno confermato ai media la sua gravidanza.

    Rihanna aveva mostrato il primo pancione su Vogue. In vista del quarto d'ora dell'half time della 57esima edizione del Super Bowl, la cantante aveva detto che l'esser diventata mamma di un bimbo, che adesso ha nove mesi, l'aveva incoraggiata a tornare sul palco. "E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, ma dall'altra è la sfida più grande di tutte: ed è importante che mio figlio lo veda", aveva spiegato.

    Lo spettacolo Rihanna ha dato il via allo spettacolo sospesa nel vuoto su una piattaforma fluttuante sopra il campo allo State Farm Stadium con indosso una tutina gonfia di color rosso brillante e una giacca oversize cantando "Bitch Better Have My Money". Dopo il brano d'apertura il medley/greatest hits offerto al pubblico comprevedeva i brani "Where Have You Been", "Only Girl (In The World"), "We Found Love", "Rude Boy", Work", "Wild Thoughts", "Pour It Up", "All of the Lights", "Run This Town", "Umbrella" con la chiusura affidata a "Diamonds". Al suo fianco un nutrito numero di ballerini.


    Attesa per il nuovo album Dopo l'annuncio che Rihanna sarebbe stata la star del Super Bowl 2023 a novembre la popstar delle Barbados aveva deluso i fan ammettendo: "Non sto ancora lavorando al nuovo album". L'ultimo disco "Anti" risale al 2016. E aveva spiegato: "Quando ho annunciato la mia partecipazione al Super Bowl mi sono detta 'oddio questi penseranno che il mio disco sta per uscire'. Devo tornare al lavoro, lo so. Farò della nuova musica, vedrete. Ma ora penso al Super Bowl che è uno dei palchi più grandi al mondo, tutti ti guardano. Insomma è una cosa davvero grande".cantanti_184


    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
4 replies since 12/12/2014, 16:42   586 views
  Share  
.