La panchina di Mariella Forever

ATTORI PRESUNTI O DICHIARATI GAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Attori1_4
    Diversamente dagli attori italiani gay, che sono meno numerosi (almeno quelli dichiarati), per molti attori gay americani, uomini o donne che siano, rivelarsi rappresenta una presa di posizione importante davanti al mondo, anche per sostenere la gente comune che lotta per essere accettata per quello che è.

    Protagonista della serie tv di grande successo White Collar, Matt Bomer recita nel ruolo di uno spregiudicato quanto affascinante ladro ed è diventato un idolo per le signore di tutto il mondo. Milioni di donne lo avrebbero voluto come il protagonista maschile del film tratto dal best seller Cinquanta sfumature di grigio reputandolo molto più adatto di Jamie Dornan. Un ruolo, quello di Mister Gray, che avrebbe richiesto uno sforzo in più per rientrare nelle sue corde, nonostante la sua straordinaria bravura.



    Edited by BadBoy29. - 23/1/2023, 07:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    composizione3

    Lo scorso 5 ottobre Tiziano Ferro aveva confessato a Vanity Fair la propria omosessualità, ma nel corso di questi mesi Alessandro Cecchi Paone e altri gay dichiarati hanno detto che nel mondo dello spettacolo e dello sport ci sono moltissimi omosessuali che si nascondono e che non vogliono fare coming out.

    In questo post prendiamo in rassegna tutti gli uomini messi sotto processo, a partire da George Clooney, John Travolta e Tom Cruise.
    Nel primo caso l'attore ha sempre avuto donne meravigliose, ma poco tempo fa Brad Pitt ha detto:"Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell'estate. Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente!", chiarendo una volta per tutte l'orientamento sessuale dell'attore.

    Travolta e Cruise sono due adepti della setta Scientology e da fonti interne all'organizzazione sono trapelate notizie fondate in merito al fatto che i due divi hollywoodiani si sono sottoposti a molte terapie per curare l'omosessualità.

    Ricky Martin dopo anni di rumors ha rilasciato un'intervista in cui si è definito "un fortunato omosessuale", mentre la cognata di Whitney Houston ha rivelato che quando la cantante assume sostanza stupefacenti ama praticare sesso con le donne.

    Tornando in Italia la scuderia dei tronisti di Lele Mora comprende ragazzotti di belle speranze che farebbero di tutto per entrare nel mondo dello spettacolo, infatti in rete circolano foto di Costantino Vitagliano e Francesco Arca che massaggiano i piedi dell'agente. Tra gli insospettabili troviamo anche Gabriel Garko, che dopo la fine della sua relazione con Eva Grimaldi non è più stato avvistato con una donna e il simpatico Christian De Sica, infatti voci di corridoio lo vogliono amico molto intimo dell'amico e collega Paolo Conticini.

    Alla fine di questa carrellata di pettegolezzi mi chiedo ma è davvero così importante conoscere le vere o presunte tendenze sessuali dei VIP o quello che conta è la loro bravura e professionalità in campo artistico...
     
    .
  3. sorriso@
     
    .

    User deleted


    fotosexy_5

    Michael Sam e Vito Cammisano fidanzati, matrimonio gay in arrivo

    Michael Alan Sam, Jr è un giocatore di football americano statunitense che gioca nel ruolo di defensive end per i Dallas Cowboys della National Football League. E' nato il 7 gennaio 1990 a Galveston in Texas. E' alto 1,88 cm. e pesa 116 kg. E' il primo giocatore della NFL attivo ad avere dichiarato pubblicamente di essere gay. Michael Sam è felicemente fidanzato con Vito Cammisano. Michael Sam ha chiesto all'ex nuotatore di sposarlo durante una romantica vacanza a Roma. Il matrimonio gay è alle porte. Ecco le foto della bellissima coppia omosessuale.

    Edited by Crazy Horse - 2/12/2021, 08:21
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    12 attori gay che giocano Personaggi Etero




    1. Neil Patrick Harris
    The swagger, style and general coolness of Barney Stinson, character in CBS sitcom, How I Met Your Mother lines up perfectly with actor Neil Patrick Harris’s overall public persona. But, while Barney is an unashamed pick-up artist and womanizer, Harris is in a committed relationship with actor David Burtka.


    2. Jodie Foster
    Saying she’s fought for privacy since being a child star as a young prostitute in Taxi Driver, Foster finally acknowledged her former life partner, Sydney Bernard in her speech at the 2013 Gordon Globes.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    11 famosi uomini gay che hanno sposato delle donne

    Prima del 2000 si tendenva ancora a nascondere la proprio sessualità per non avere problemi sul lavoro.
    Questo è il caso di queste 11 celebrità che per coprire la loro omosessualità hanno spostato delle donne.

    Facendo così dimostravano la loro eterosessualità.
    Rock Hudson


    Rock Hudson era un attore estatunitense con doti innate nei ruoli drammatici.
    Rock Hudson non rivelò mai di essere omosessuale per non distruggere l’immagine dell’ attore rude e quindi rovinare la sua carriera.
    Dal momento in cui si facevano chiacchiere sulla sua omosessualità, il suo agente organizzò un matrimonio di copertura con la sua segretaria.
    Il matrimonio durò 3 anni.
    Rock Hudson è famoso anche per la causa della sua morte, era affetto da HIV, è stato lui il primo personaggio celebre a morire con questa malattia e quindi far aprire gli occhi al mondo.


    Elton John, cantautore, compositore e musicista
    Elton John era uno dei grandi artisti del rock contemporaneo.
    Nel 1976 annuncia di essere bisessuale ed inizirò da allora a scrivere canzoni piene di doppi sensi.
    Nel 1984 sposa Renate Blauel (tecnino del suono tedesco), dopo soli 4 anni il matrimonio finì e annunciò di essere gay.
    Divenne uno dei maggiori sostenitori dei diritti gay.
    Nel 2005 sposò David Furnish.

    81-300x238
    Vincent Minnelli, regista statunitense
    Vincent Minnelli si sposò nel 1945 con Judy Garland da cui nacque Liza Minnelli.
    A quanto pare Vincent Minnelli si era dichiarato apertamente gay.
    Nel 1986 Vincent Minnelli morì di enfisema e polmonite a Beverly Hills.
    Nota interessante: Liza Minnelli nel 1967 sposò Peter Allen il quale si rivelò gay.
     
    .
  6. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Heath Ledger

    New York, trovato morto Heath Ledger
    il cowboy gay di «Brokeback Mountain»
    La star di Brokeback Mountain trovato senza vita nel suo appartamento. Prima ipotesi: «Overdose»
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    fotosexy_6Gabriel Garko e gli altri attori che hanno fatto coming out

    Edited by Crazy Horse - 2/12/2021, 08:23
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Isola dei Famosi, Eva Grimaldi: «Con Imma Battaglia ho trovato l'amore a 50 anni»

    lapanchinadimariellaforever_121

    E' stata una delle notizie più attese di questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo più di trenta giorni dall'inizio del programma Eva Grimaldi ha fatto coming out e ha svelato il suo grande amore per Imma Battaglia, attivista del movimento LGBT, ospite sull'isola per una settimana.
    Imma ed Eva sull'Isola non sono state molto insieme perchè da regolamento la Battaglia er ospite di Raz Degan che ha deciso di vivere un'isola tutta sua, ma al momento della partenza la produzione ha concesso loro un momento di privacy.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    nRmi362 nRmi362
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    attoridimariella_5

    Il bellissimo Matt Bomer ha fatto coming out dichiarandosi gay dopo avere interpretato l'etero Neal Caffrey nella serie tv White Collar.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    gif zzzzzz954-H




    35enne attrice diventata celebre grazie al ruolo della guardiamarina Sylvia Tilly nella serie televisiva Star Trek: Discovery, Mary Wiseman ha fatto coming out nel corso di un’intervista con StarTrek.com.

    Non mi è mai piaciuto quando le donne che si presentano come etero lanciano conversazioni sulla bisessualità / pansessualità in riferimento al loro passato, quindi cerco di non fare altrettanto, ma non voglio sentirmi come se stessi nascondendo qualcosa perché sono queer e orgogliosa!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Notiziedalmondo_35Animali Fantastici 3, Silente fa coming out e confessa il suo amore per Grindelwald
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CI SONO PERSONAGGI CHE MI FANNO RIDERE DICHIARANDOSI GAY..COME SE NON SI VEDESSE AHAHAH COME ..
    Federico Fashion Style: ‘Sono gay, la madre di mia figlia sapeva, ma…’


    Federico Fashion Style è gay, ora non ci sono più mezze verità, ma il coming out definitivo. Il parrucchiere delle vip, che ha quattro saloni di bellezza tra Roma, Milano, Anzio e Firenze, lo ha spiegato in televisione. Il 33enne ha detto che la madre di sua figlia Sophie Maelle, che ha 5 anni, sapeva del suo orientamento.
    Ha chiarito: “Per 14 anni siamo stati insieme realmente, come tutte le coppie, avevamo dei rapporti intimi. Poi ho avuto una frequentazione con una persona del mio stesso genere e ne ho parlato con Letizia, lei ha voluto comunque rimanere a casa con me”.
    “Perché io ho capito… cioè ci sono nato, credo di amare le persone del mio stesso genere. Di essere gay. Perché ho provato delle esperienze e ho capito che era una cosa che mi faceva stare bene”, ha aggiunto a ‘Verissimo’.
    Su Letizia ha proseguito: “Io e lei non stavamo più insieme. Come io ho avuto esperienze in queste tre anni, lo stesso ha fatto lei”. “Lei lo sapeva che io ero gay, eravamo agli occhi di tutti una famiglia come le altre, agli occhi di tutti e agli occhi di nostra figlia. E’ successo tre anni fa, le ho detto che non potevo darle ciò che lei desiderava”, ha affermato davanti a una Sivlia Toffanin incuriosita.
    “Uno nella vita gay ci nasce, non ci diventa. Io cercavo di capire meglio. Sono nato e cresciuto in una famiglia molto, molto tradizionale. Per me era un po’ particolare questa cosa, mi faceva un po’ strano questa mia tendenza. Cercavo di nasconderla ma soffrivo e stavo male”, ha continuato.
    Ma perché non ha mai detto la verità quando i giornalisti glielo chiedevano? “L'ho fatto per preservare mia figlia”.
    Ora vuole recuperare il tempo perduto: “In questo momento mi sento un po' adolescente, vorrei vivere le esperienze che non ho mai vissuto”.
    Federico, originario di Anzio, è contento che Letizia abbia già ritrovato l’amore. “Sono felice per lei, ma lo ero già tempo fa. Anche se ultimamente non si comporta benissimo con me, mi fa vedere meno volte la bambina. In ogni caso io ci sarà sempre per lei”, ha concluso.

    https://it.yahoo.com/
     
    .
12 replies since 12/10/2014, 11:36   966 views
  Share  
.