La panchina di Mariella Forever

AURORA RAMAZZOTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    20140728_75282_image

    Aurora Ramazzotti difende la mamma: "Sposa
    il riccone? Non passo la vita a leggere gossip"

    ROMA - "Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un'educazione”. 20141005_aurora-ramazzotti-difende-michelle-hunziker.jpg.pagespeed.ce.qWNEZBpAvk

    Aurora Ramazzotti difende la mamma Michelle Hunziker. Dal suo account Twitter infatti ha postato una “ramanzina” fatta ad un internauta che le chiedeva se “Se felice che tua madre si sposa quel riccone??”: “Oggi so – ha scritto sul social - grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un'impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c'è molto altro, che dietro la testata c'è più di "Michelle e Tomaso felici al parco", è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l'unione in matrimonio è semplicemente un'ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye".

    20140728_75282_5
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti: "E' vero, sto insieme ad Edoardo Gori e siamo felici"
    La figlia Michelle Hunziker ed Eros si racconta a Tgcom24 tra amore e progetti

    C_4_foto_1299496_imageC_4_foto_1299682_image

    Aurora, hai un nuovo fidanzato, sei felice?
    Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. E' proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici. Non c'entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata.

    Con la scuola come va?
    E' un periodo di stress perché sto finendo. E devo pensare al mio futuro. Prima volevo fare giornalismo, poi ho ricevuto una proposta da una università inglese molto importante e ho deciso di andare lì. Devo prendere il voto che mi chiedono e poi si parte.

    Quindi sei una secchiona?
    Per niente (ride, ndr). Mi è andata bene... E' un dovere nei confronti dei miei genitori, mi piace renderli felici.

    Da poco sei maggiorenne e quindi sotto i riflettori, come ti senti?
    Lusingata da una parte, anche se poi è difficile da gestire. Per questo cerco di "fare" il meno possibile, facendomi i fatti miei..

    I tuoi ti danno qualche consiglio?
    Lo fanno ogni giorno. Ne ho fatte di marachelle e finalmente abbiamo stabilito un bellissimo equilibrio.

    La tua è una famiglia molto allargata, come la vivi?
    Molto bene. Con le mie sorelline abbiamo 18 anni di differenza e potrei essere la loro mamma se pensi che la mia mi ha avuta quando aveva 19 anni...

    Con Sole hai cambiato qualche pannolino?
    Eccome. La mamma fa tutto lei, ma ormai so fare tutto, anche le pappe, con tutti i procedimenti.

    E il rapporto con Tomaso com'è?
    Bellissimo, ci siamo subito trovati, è molto serio e soprattutto è molto molto simpatico e per me è come se fosse il mio fratellone. Lo stesso vale per la moglie (Marica Pellegrinelli, ndr) di mio padre, se lo rende felice, lo sono anch'io.

    Ultima domanda: sei intonata?
    Si, ma perdo la voce ogni due settimane quindi non può essere il mio futuro (ride, ndr).


    Fonte

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti, primo selfie con Celeste
    Le manine della piccola di casa, figlia della Hunziker e di Trussardi
    iccole manine sfiorano quella di Aurora Ramazzotti. E' la tenera immagine in bianco e nero che la "sorellona" di Celeste condivide sul social senza commento. E' il primo scatto casalingo della piccola, nata domenica 8 marzo, alla clinica La Madonnina di Milano, e dimessa insieme a mamma Michelle solo un giorno fa.




    Sorridente e in formissima, Michelle Hunziker ha lasciato la clinica La Madonnina salutando i paparazzi che la circondavano. Tomaso Trussardi, papà per la seconda volta, teneva tra le braccia l'ovetto in cui c'era Celeste e la coppia è salita in auto per correre a casa a coccolare la loro bimba."E' una sensazione indescrivibile" aveva scritto su Facebook mamma Michelle, postando l'immagine di una copertina rosa e un orsacchiotto peloso.

    "Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto - scriveva Michelle dalla clinica - i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente". Per la Hunziker è "un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli". Poi la showgirl ringrazia l'equipe di medici e le ostetriche: "Hanno reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto...".

    E ora Celeste, circondata dall'amore della famiglia, è già protagonista di un emozionante scatto con la sorella più grande, Aurora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti presenta il fratellino Gabrio Tullio
    Sui social uno scatto tenerissimo in bianco e nero
    C_4_articolo_2111185__ImageGallery__imageGalleryItem_20_image
    Ecco Gabrio Tullio Ramazzotti, il secondogenito di Eros e Marica Pellegrinelli, che appare in uno scatto social in braccio ad Aurora. “Il mio primo mestiere è quello di sorella maggiore, e lo prendo molto sul serio” scrive su Facebook la figlia del cantante e di Michelle Hunziker che stringe tra le braccia l'ultimo arrivato, due mesi appena e unico maschietto del clan (Raffaela Maria, Sole, Celeste).

    C_4_articolo_2111185__ImageGallery__imageGalleryItem_16_image

    C_4_articolo_2111185__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image

    .tgcom24.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti si è diplomata, gli auguri
    di Michelle: "Ora puoi spiccare il volo"

    Aurora Ramazzotti, diventata ormai una star del web e dei social, si è diplomata e le foto della cerimonia sono finite su Instagram.

    20150629_101343_aurora1

    La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è così pronta per entrare nel mondo degli adulti e studiare in una prestigiosa università all'estero.
    La 18enne, che ha frequentato una scuola internazionale di Milano, ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi, in perfetto stile anglosassone, con toga e cappello. "Le ali le hai da sempre. Ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo", ha scritto la mamma sui social. Le riflessioni della giovane su Instagram: "In un batter d'occhio sei all'ultimo anno, - ha scritto - senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima di un esame e a farti spuntare le rughe dall'ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo".

    .leggo.it/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti dopo X Factor debutta
    nella moda: ecco cosa farà..


    ROMA - Aurora Ramazzotti debutta anche nella moda. Dopo le critiche per la scelta della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker alla conduzione della striscia quotidiana di X Factor, una nuova opportunità salta fuori per la 18enne.


    Il settimanale "Chi" in edicola domani anticipa la nuova avventura, pubblicando in anteprima le foto che segnano l'esordio di Aurora anche nel campo della moda. La ragazza sarà infatti testimonial per la campagna autunno inverno di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach.
    Nel giro di un mese, Aurora Ramazzotti si è così trovata proiettata verso il mondo delle celebrities, ma lei, che si trova in vacanza a Formentera con gli amici senza il fidanzato Edoardo Gori («Ma non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single», ha rivelato), si schermisce dicendo: «Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me».
     
    .
  7. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Aurora Ramazzotti torna single, o forse no:
    addio Edoardo, flirt con lo "youtuber"



    La storia d'amore tra Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori sembra essere giunta al capolinea, con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che sembra aver già trovato un sostituto.
    Dopo l'estate, l'ormai ex fidanzato è scomparso da tutti i profili social della giovane, che invece ha pubblicato molti scatti in compagnia dello youtuber Sebastian Gazzarini. Anche se i due sembrano soltanto buoni amici, qualcosa bolle in pentola.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous




    Aurora Ramazzotti tra musica spettacolo

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti: "Altro che raccomandata, mi chiamavano cicciona"
    La figlia di Eros e Michelle Hunziker si confessa a cuore aperto a "Vanity Fair"


    “Senza rischio, non c'è felicità” cinguetta Aurora Ramazzotti. Dopo le polemiche per il suo ruolo in tv, la figlia di Eros e Michelle Hunziker replica in un'intervista a Vanity Fair: “Le critiche? Sinceramente mi aspettavo ben di peggio. Sono una privilegiata. So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità...” ammette.








    “Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune... È da quando sono piccola che vedo mia madre in Tv e mio padre sul palco, e sogno di essere come loro” continua la Ramazzotti.

    Travolta dalle critiche perché ritenuta la figlia “raccomandata”, Aurora risponde con piglio deciso: “Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: “Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla”. Ma, quando ero piccola, la “bellezza particolare” non se la cagava nessuno. Mi dicevano: “Cinese”, “Cicciona”. Per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci. (...) Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo “Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male”.

    Si confessa a cuore aperto: “A nulla serviva che mia madre mi facesse mille complimenti: la sicurezza doveva venire da dentro di me... Mi rendo conto di essere stata, per lei, una figlia particolarmente difficile da crescere”.

    tgcom24
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora e la "collaborazione" con Corona:
    "Lei ci è cascata, Eros e Michelle furiosi"




    MILANO – Da tempo si parla di una “collaborazione” fra Aurora Ramazzotti, conduttrice del daily di XFactor e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ora uscito di prigione e in affidamento ai servizi sociali nella comunità di don Mazzi. “Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? – scrivono le “Mondo News” di Carlo Mondonico su “Novella2000- Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv col daily di XFactor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico. Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce l’ex re dei paparazzi sa bene che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che Aurora ci sia cascata… facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto…”.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    ROMA. Aurora Ramazzotti racconta per la prima volta i retroscena del suo debutto in tv, al timone del Daily di XFactor 9. La ragazza oggi spiega che a raccomandarla non è stato suo padre Eros bensì Paolo Gioia, autore e giornalista.

    “Ha fatto il mio nome Paolo Gioia - svela Aurora -. Mi aveva notato sui social, è diventato il mio autore per il programma. Ma poi ho dovuto sostenere un vero provino. Credevo fosse andato male, perché per un mese non si sono fatti sentire. Nell’attesa mi sono rosicchiata le unghie”.

    E di suo padre Eros dice di quanto sia molto critico con lei: “Canto da sempre. Da bambina, quando lavorava al piano o alla chitarra, entravo nello studio di registrazione di casa apposta per disturbarlo. Ma non smetteva. Allora capitava che cantassimo insieme. Mio padre è molto riservato, prima di tutto. Io so che, parlando con gli altri, è pieno di complimenti nei miei confronti - dice - ma non è il papà che viene alla recita, fa il video e lo mostra agli amici. Meglio così: se mi guadagno il suo 'brava', lo apprezzo ventimila volte di più. Perché sa essere anche critico. Quando avevo la fissa di scrivere capitava che gli mandassi qualche testo, e lui mi rispondeva correggendomi la punteggiatura, o dicendomi che era sbagliato il verbo. Aveva ragione”.

    “Mio padre è diretto, è vero, e difende la sua famiglia. Mi spiace che sia stato criticato per essersi esposto, - continua - non se lo meritava. È dolcissimo, e siccome per tantissimi anni sono stata il centro della sua vita, abbiamo un rapporto molto forte e anche molto fisico: ogni volta che lo vedo mi viene da abbracciarlo. Ha vissuto cose, anche pesanti, eppure continua a vedere solo il buono che c’è nelle persone. Per questo la gente lo ama”.



     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Aurora Ramazzotti, notte brava in disco
    per i 19 anni: tra sigari e champagne -

    1446429_0151225_113640_aurora_ramazzotti

    La festa per i 19 anni di Aurora Ramazzotti si è prolungata talmente tanto che le indiscrezioni continuano ad emergere a distanza di quasi un mese. Il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto della notte brava in discoteca della figlia di Eros e Michelle, che è stata paparazzata con le soliti sigarette e anche qualche sigaro cubano.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous





    Dopo l'esperienza televisiva a X Factor non la ferma più nessuno. Auri è decollata. Dove voglia andare a parare ancora non è ben chiaro, per il momento sembra voler sperimentare tutto, dalla moda allo showbiz, con la stessa nonchalance, passando da un look sbarazzino da ragazzina a mise super eleganti degne di grandi soirée, senza mai sfigurare. Osare le appartiene, soprattutto in virtù della sua giovane età. Essere figlia d'arte certo l'aiuta non poco, ma la piccola Ramazzotti/Hunziker sembra anche decis a fare di testa sua. Ma per "farsi le ossa" ha cominciato a lavorare nell'azienda di famiglia, Trussardi in questo caso, come addetta dell'ufficio stampa del brand. Orario pieno dalle 9 alle 19. Poi, nel tempo libero...via con lo shopping, gli aperitivi e la discoteca con gli amici e qualche red carpet... all'occorrenza. Lei c'è, qualcosa succederà.




    Dopo l'esperienza televisiva a X Factor non la ferma più nessuno. Auri è decollata. Dove voglia andare a parare ancora non è ben chiaro, per il momento sembra voler sperimentare tutto, dalla moda allo showbiz, con la stessa nonchalance, passando da un look sbarazzino da ragazzina a mise super eleganti degne di grandi soirée, senza mai sfigurare. Osare le appartiene, soprattutto in virtù della sua giovane età. Essere figlia d'arte certo l'aiuta non poco, ma la piccola Ramazzotti/Hunziker sembra anche decis a fare di testa sua. Ma per "farsi le ossa" ha cominciato a lavorare nell'azienda di famiglia, Trussardi in questo caso, come addetta dell'ufficio stampa del brand. Orario pieno dalle 9 alle 19. Poi, nel tempo libero...via con lo shopping, gli aperitivi e la discoteca con gli amici e qualche red carpet... all'occorrenza. Lei c'è, qualcosa succederà.

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,104
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    1_25

    1_26
     
    .
26 replies since 6/10/2014, 05:59   2893 views
  Share  
.