La panchina di Mariella Forever

GIF ANGELI GALLERY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Edited by -Mariella- - 4/10/2021, 20:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    R4L7Dk6

    Edited by -Mariella- - 9/6/2016, 05:56
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    zjnLkNw
    Angelo mio custode, consolatore benigno che mi conforti soavemente, ti saluto e con cuore sereno riposo nella pace.
    Amen.

    Edited by -Mariella- - 9/6/2016, 05:58
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    gif_animate_angeli_02
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Mio
    angelo custode, prega per me, per i miei bisogni, per la mia salute,
    per i miei cari e, soprattutto che io ricordi sempre di ringraziare del
    dono della vita.

    Amen
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    34ª p.a. CRISTO RE
    Clemente I papa – S. Colombano abate





    Gesù Cristo Re dell’universo/A dal Vangelo di Matteo (25,31-46)

    “Davanti a lui verranno radunati tutti popoli”.
    La maestà e la regalità di Dio non sono misurate dai palazzi, da un esercito, dalla servitù a disposizione…, ma esclusivamente dalla generosità che lui ci ha dimostrato e ci dimostra tuttora. Alla fine del mondo e della nostra esperienza terrena, ci ritroveremo come in un immenso raduno per ammirare, lodare e ringraziare Gesù Cristo, che si è sacrificato per noi, fino a morire in croce, per poi risorgere a vita nuova. Egli emetterà un giudizio equo e veritiero, ma sempre incentrato sulla bontà e misericordia. Sarà necessario però aver aiutato, visitato e confortato tutti coloro che ne hanno bisogno e si trovano in necessità. La conclusione della vita allora, non ci deve spaventare e preoccupare. E’ lui stesso che ci chiama. La fiducia in lui è piena e confortante.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    LA STORIA DEGLI ANGELI DELL'AVVENTO

    Gli angeli dell'Avvento sono quattro, proprio come le quattro settimane che preparano al Natale. Vengono in visita sulla Terra, indossando abiti di un colore diverso, ciascuno dei quali rappresenta una particolare qualità.
    L'angelo blu. Durante la prima settimana, un grande angelo discende dal cielo per invitare gli uomini a prepararsi per il Natale. E' vestito con un grande mantello blu, intessuto di silenzio e di pace. Il blu del suo mantello rappresenta appunto il silenzio e il raccoglimento.
    L'angelo rosso. Durante la seconda settimana, un angelo con il mantello rosso scende dal cielo, portando con la mano sinistra un cesto vuoto. Il cesto è intessuto di raggi di sole e può contenere soltanto ciò che è leggero e delicato. L'angelo rosso passa su tutte le case e cerca, guarda nel cuore di tutti gli uomini, per vedere se trova un po' di amore… Se lo trova, lo prende e lo mette nel cesto e lo porta in alto, in cielo. E lassù, le anime di tutti quelli che sono sepolti in Terra e tutti gli angeli prendono questo amore e ne fanno luce per le stelle. Il rosso del suo mantello rappresenta l'amore.
    L'angelo bianco. Nella terza settimana, un angelo bianco e luminoso discende sulla Terra. Tiene nella mano destra un raggio di sole. Va verso gli uomini che conservano in cuore l'amore e li tocca con il suo raggio di luce. Essi si sentono felici perché nell'Inverno freddo e buio, sono rischiarati ed illuminati. Il sole brilla nei loro occhi, avvolge le loro mani, i loro piedi e tutto il corpo. Anche i più poveri e gli umili sono così trasformati ed assomigliano agli angeli, perché hanno l'amore nel cuore. Soltanto coloro che hanno l'amore nel cuore possono vedere l'angelo bianco… Il bianco è il simbolo della luce e brilla nel cuore di chi crede.
    L'angelo viola. Nella quarta e ultima settimana di Avvento, appare in cielo un angelo con il mantello viola. L'angelo viola passa su tutta la Terra tenendo con il braccio sinistro una cetra d'oro. Manca poco all'arrivo del Signore. Il colore viola è formato dall'unione del blu e del rosso, quindi il suo mantello rappresenta l'amore vero, quello profondo, che nasce quando si sta in silenzio e si ascolta la voce del Signore dentro di noi.


     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous






     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Se cerchi Gli Angeli...

    non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

    Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

    Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
    amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poterne donare uno..

    Amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
    amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

    Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

    Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

    ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous























     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
     
    .
38 replies since 17/9/2014, 15:12   1183 views
  Share  
.