La panchina di Mariella Forever

VALENTINA VIGNALI CHE CHICA NEL BASKET FOTO HOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    ATTRICEVIP_15

    Biografia

    Dopo aver cominciato a far danza, a partire dall'età di otto anni ha cominciato a giocare a pallacanestro e nel 2007 fa l'esordio in Serie A2 con il Basket Cervia, squadra con cui rimane per tre anni e nel 2010 è stata vice campionessa nel campionato di basket femminile under-19[1][2][3].

    Nel 2005 incomincia la carriera di modella dopo che un'amica di famiglia le aveva proposto di partecipare a un concorso[2] e dal 2006 partecipa ai primi concorsi di bellezza, arrivando finalista a Miss Muretto nello stesso anno, nel 2009 si è diplomata all'Elite Fashion Academy di Milano e nel 2010 arriva finalista a Miss Italia[4].

    Nel 2011 ha presentato il campionato di Legadue a Bologna e nel 2012 ha fatto da madrina al Final Four di Coppa Italia di pallacanestro femminile 2012 e a presenziare all'All Star Game giocati a Bologna[1][5] Nel 2012-2013 conduce Sotto canestro, il programma dedicato alla Serie A di basket con Ugo Francica Nava e Gianmarco Pozzecco in onda il venerdì notte su La7[6].

    Inoltre ha partecipato come valletta ad alcuni programmi Rai Uno e in qualità di corteggiatrice a Uomini e donne di Maria de Filippi[4] e nel 2011 come comparsa al film Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata di Carlo Vanzina[3], oltre ad essere anche ombrellina della MotoGP dal 2011[7], e assieme a Bianca Balti è stata la nuova testimonial di Telecom Italia dall'autunno del 2012[8].
    SPORT_17
    Nell'ottobre del 2013 posa senza veli per l'edizione italiana della rivista Playboy[9][10][11], che le dedica la copertina.

    Edited by BadBoy29. - 12/3/2023, 09:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Valentina Vignali, la sexy giocatrice di pallacanestro che fa impazzire il web


    Cestista, modella e personaggio televisivo italiano. Viola Valentina Vignali, riminese classe 1991, è una delle principali bellezze italiane del momento. Con la sua spontaneità, le sue curve e il suo sorriso è diventata anche un fenomeno social, seguita da oltre 125mila persone su Instagram. E da queste foto capiamo anche il perché.

    Edited by -Mariella- - 14/11/2023, 08:44
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    panchina_415panchina_416
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    vipsexylapanchina_431

    vipsexylapanchina_432
    Valentina Vignali zittisce i follower in lingerie mozzafiato
    vipsexylapanchina_433
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Valentina Vignali manda i fan in tilt, sono tutti impazziti alla vista delle sue “bombe”. La foto non lascia scampo, è favolosa. ATTRICEVIP_14
    Valentina Vignali è una nota promessa dello sport, nello specifico il basket, ha 31 anni ed è originaria di Rimini. Nel suo campo è una punta di diamante ma allo stesso tempo è anche un influencer ed una modella, per questo motivo è seguita da milioni di follower.

    Altissima, bellissima e simpatica, Valentina è una mora di 1.83 cm che ha esordito nell’Athena Roma per poi entrare a far parte della squadra Azzurra Basket VCO. La pallacanestro è da sempre stata la sua passione, inizia a praticare questo sport da quando aveva solo 8 anni ed esordisce nel 2007 in Serie A2 con Basket Cervia.

    La carriera sportiva di Valentina è stata un tripudio di successi, a differenza della vita privata. E’ noto che la modella non ha mai avuto un buon rapporto con la famiglia, per questa ragione è andata via di casa quando aveva solo 18 anni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Valentina Vignali derubata in metro a Milano: "Mi hanno preso il portafoglio, dentro c'era la foto di mio nonno..."
    "C'erano anche altre piccole cose di cui non si può stimare il valore", ha aggiunto la cestista in lacrime
    notiziepanchinadimariella-16999477177372
    La cestista e modella riminese Valentina Vignali è stata derubata in metro a Milano. "Ero al telefono. Un tipo mi ha spinto e poi - dopo che si sono chiuse le porte - è uscito. Ho pensato subito che mi avesse rubato il portafoglio, era palese. Bro, tieniti il portafoglio di Vuitton e gli 8 euro in moneta che c'erano, ma fammi riavere la patente. Se qualcuno la trova in zona metro Loreto mi scriva, tanto chi l'ha presa la butterà da qualche parte", ha raccontato la 32enne su Instagram, per poi aggiungere che dentro il portafoglio c'era la foto del suo defunto nonno.


    Il fatto è accaduto domenica. "Non me ne frega niente dei soldi, del valore del portafoglio, né di tutte le carte di credito e in realtà neanche della patente (il documento più importante per me è il passaporto perché senza non viaggio) ma dentro c'erano una foto di mio nonno che non c'è più, un bracciale di perline col nome di una mia amica di quando andavo a scuola che avevamo fatto al mare, il mio vecchio piercing e altre piccole cose di cui non si può stimare il valore", ha aggiunto poi in un'altra storia su Instagram in cui si è mostrata in lacrime.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
5 replies since 14/9/2014, 05:49   962 views
  Share  
.