La panchina di Mariella Forever

ROBERTA MORISE SUPERRRR SEXY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    NOTIZIE_440NOTIZIE_441

    Edited by -Mariella- - 26/1/2021, 19:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    NOTIZIE_442
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Notiziedalmondo_30ROBERTA MORISE, CHI E’?/ “Non ho senso del pudore e faccio a meno del costume”

    Roberta Morise non vede l’ora di tuffarsi nella sua nuova avventura in Honduras all’Isola dei Famosi. In una breve clip mandata in onda durante la diretta, la futura naufraga si racconta al pubblico di Canale 5: “Sono una persona che non ha senso del pudore”, racconta nel filmato. “E anche dei costumi ne facciamo a meno. Ciò che mi preoccupa è che divento tamarra nel caso in cui dovessi litigare”. Da studio Ilary Blasi e Savino sono conventi che Roberta darà del filo da torcere agli altri concorrenti. “E’ bella agguerrita per questa esperienza, ci teneva tantissimo ad esserci”, dice Ilary. “E’ come il Molise, tutta da scoprire”, aggiunge Savino. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

    Chi è Roberta Morise?
    Roberta Morise è pronta ad approdare in Honduras come naufraga – concorrente de L’Isola dei Famosi. La conduttrice è davvero carica e non nasconde di essere emozionata per quest’avventura televisiva che si presenta come una grande occasione per mostrarsi al pubblico nelle vesti di Roberta e non di personaggio famoso. Proprio la ex conduttrice de I Fatti Vostri, alla vigilia della sua partenza per l’Isola, ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 in cui ha rivelato: “non ho paura perché sono sempre stata una donna che non si tira mai indietro di fronte a grandi sfide professionali e umane, come in questo caso. Non vedo l’ora di essere in Honduras anche perché la spiaggia e il mare rappresentato le mie origini. Sono nata in Calabria, e il mare e la sabbia, questi scenari pazzeschi, sono sempre stati la mia seconda casa”.

    Non solo, la conduttrice parlando proprio del reality show ha aggiunto: “la mia Isola sarà spericolata, divertente e fresca. Non vedo l’ora di essere me stessa e raccontare al pubblico chi sono realmente. Finora il mio pubblico, nei vari programmi tv, mi ha vista in una veste istituzionale. Insomma ho sempre avuto un ruolo legato a quello che era la scaletta o un copione. All’Isola sarò Roberta di tutti i giorni, come mi vive il mio fidanzato Giulio, la mia mamma Lina, come mi vivono tutte le persone che mi sopportano e supportano ogni giorno”.

    Roberta Morise a L’Isola dei Famosi 2022: “farò squadra con tutti i concorrenti”
    L’obiettivo di Roberta Morise a L’Isola di Famosi 2022 è quello di farsi conoscere dal grande pubblico. Non solo, la bellissima conduttrice parlando dei concorrenti – naufraghi ha dichiarato: “partendo dal presupposto che con tutti i concorrenti non mi sono mai frequentata, ma li conosco solo da spettatrice. Quindi, non saprei chi potrebbe darmi filo da torcere. Io da parte mia farò squadra con ciascuno di loro. Chi mi conosce sa che nella vita di tutti i giorni sono una persona estremamente socievole, non riesco a instaurare empatia con chi è altezzoso. Penso non ci sia nessuno con il quale possa litigare, almeno spero”.

    La Morise partecipa come concorrente “solitaria” nonostante abbia un fidanzato. A precisare questa cosa è stata proprio la conduttrice: “in realtà sono stata invitata da sola e sono felice di partecipare anche senza il mio compagno, Ma questo non vuol dire che affronterò tutto da sola, ma sarò con la mia squadra. Anzi sarò la prima ad offrire una spalla sulla quale poggiarsi e spero di trovare qualcuno che possa anche sostenermi durante i momenti meno facili”.


    Notiziedalmondo_33
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Roberta Morise: "A maggio divento mamma, ad agosto mi sposo"
    Tanti cambiamenti in vista per la conduttrice, pronta ad accogliere il figlio Gianmaria e ad andare all'altare con Enrico Bartolini
    supersexy-17120346971302

    ricette-17120351713068
     
    .
3 replies since 5/7/2014, 09:13   445 views
  Share  
.