La panchina di Mariella Forever

WANDA NARA MAURO ICARDI GOSSIP FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Wanda Nara e Mauro Icardi nozze vicine.
    Dall'Argentina: "Si sposano durante i mondiali"
    ATTRICEVIP-16893995865515


    BUENOS AIRES - Dopo tanto, troppo, gossip arriva il matrimonio. Dall'Argentina sono sicuri: Wanda Nara e Mauro Icardi si sposeranno quest'estate. La data non è ancora fissata, ma pare che il giocatore dell'Inter convolerà a nozze durante i mondiali del Brasile, avendo praticamente la certezza, di non poterne fare parte da calciatore.



    Edited by -Mariella- - 15/7/2023, 07:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Wanda Nara e Mauro Icardi nozze vicine.
    Dall'Argentina: "Si sposano durante i mondiali"

    BUENOS AIRES - Dopo tanto, troppo, gossip arriva il matrimonio. Dall'Argentina sono sicuri: Wanda Nara e Mauro Icardi si sposeranno quest'estate. La data non è ancora fissata, ma pare che il giocatore dell'Inter convolerà a nozze durante i mondiali del Brasile, avendo praticamente la certezza, di non poterne fare parte da calciatore.

    Edited by -Mariella- - 15/7/2023, 07:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :Mariella_panchina_5: :Mariella_panchina_5: 'hashtag #wan32. 2n7jck0

    Wanda Nara, la festa per il suo 32esimo
    compleanno è un autentico show

    panchina31_153
    Conto alla rovescia per la festa di Wanda Nara. La moglie di Icardi sta per festeggiare il suo 32esimo compleanno e lo farà in grade stile con una festa a tema, con tanto di dress code e ovviamente invitati vip. Il tema della serata in un hotel di Milano sarà black tie (cravatta nera) e long dress (vestito lungo), come la stessa Wanda annuncia con una foto sexy su Instagram, che la ritrae vestita di un semplice costume rosa con degli stivali super brillanti ai piedi firmati Phillip Plein e dal valore di oltre 5 mila euro.

    La bionda argentina, visto il suo momento di popolarità, ha deciso di festeggiare il suo 32° compleanno in grande spolvero facendo scattare il countdown già tre giorni prima del grande evento. La moglie di Mauro Icardi ha spedito da tempo gli inviti e sono tantissime le amiche che la raggiungeranno per i festeggiamenti e già stanno arrivando i primi regali, come mostra lei stessa su Instagram.

    Come ogni grande party che si rispetti è stato già lanciato l'hashtag #wan32. Non si conoscono ancora tutti gli invitati, ma molti saranno del mondo dello spettacolo, del calcio e sicuramente tutto sarà super documentato sui social. La parola d'ordine sembra essere solo una: rosa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    IL CALCIO È PASSIONE, NON È GOSSIP SU ICARDI E SIGNORA
    Chi non ama il calcio non comprende il motivo per cui un così vasto numero di persone riesca ad appassionarsi, quando non ad accapigliarsi, per ventidue ragazzotti che rincorrono un pallone all’interno di un campo di periferia o di uno stadio importante.




    E persino coloro che seguono il calcio con regolarità fanno spesso fatica a giustificare razionalmente il motivo della loro passione. Perché, in fin dei conti, proprio di una passione si tratta, vale a dire un qualcosa che non può essere spiegato razionalmente.
    Non è un caso che per descrivere questo “folle sentimento” da sempre si usi il termine “tifo”, una malattia infettiva che un tempo era assai diffusa e che oggi è stata se non debellata, almeno ampiamente circoscritta.
    Il fatto è che la nostra passione per il calcio viene da lontano. Dai racconti dei nostri padri che, quando non potevano permettersi di andare allo stadio, si facevano raccontare le partite dai radiocronisti alla Niccolò Carosio, o dai cronisti dei quotidiani sportivi e no. E oggi, le televisioni e i siti internet ci consentono di vedere e rivedere le partite, le giocate, i gesti atletici da mille punti di vista; il che alimenta sempre di più la nostra passione.

    Perché la gioia che provoca in noi vedere quelle partite, quelle giocate e quei gesti atletici va al di là del semplice fatto sportivo. È un elemento culturale e sociale della nostra vita.
    Quante volte, allorchè la conversazione con amici e conoscenti tende a languire, il calcio, o meglio, il “parlare di calcio”, ci viene in soccorso per ravvivare la discussione, per parlare di un argomento che, in ultima analisi, non fa male a nessuno; sempre che rimanga nei confini dell’amichevole e pacato dibattito e non degeneri in trita e bieca polemica.
    La domenica che, per dirla con Leopardi, reca con sé “tristezza e noia”, è da sempre ravvivata dalle partite, e invece di “tornare con il proprio pensiero” al “travaglio usato”, ogni tifoso pensa già a come affronterà l’argomento l’indomani al bar, a scuola, o sul luogo di lavoro.
    Però a volte si esagera, si trascende. E non ci riferiamo solo ai numerosi episodi di violenza che, per fortuna, riguardano solo alcune frange di teppisti. Ci riferiamo al fatto che a volte l’evento sportivo venga oscurato da notizie che con lo sport non hanno nulla a che fare.
    In questi giorni, in cui sono riprese le coppe europee che vedono impegnate cinque squadre italiane, le vicende squisitamente agonistiche sono state relegate in secondo piano dalla notizia che Spalletti, allenatore dell’Inter, ha deciso di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi.

    E non ci ha stupito che la notizia abbia occupato ben oltre la metà della trasmissione di mercoledì scorso dedicata alla Champions da Sky Sport: chi segue abitualmente la programmazione delle trasmissioni calcistiche dell’emittente di Murdok ormai si è reso conto che i suoi canali sportivi potrebbero tranquillamente essere ribattezzati Inter Channel, visto che si parla quasi esclusivamente dei nerazzurri e, solo se ne rimane il tempo, anche degli altri. Ma siamo rimasti sorpresi che la “notizia” campeggiasse sulle prime pagine di tutti i principali quotidiani anche non sportivi.
    Potrà sembrare un atteggiamento superficiale, ma c’è da credere che la reazione di tutti i tifosi non interisti sia stata accompagnata da un sonoro “chissene…”.
    Ma tant’è. Ne uccide più il gossip che la spada.

    TAG CALCIO GOSSIP ICARDI INTER SKY SPORT WANDA NARA
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Icardi rompe il silenzio: ''Ho sempre amato l'Inter, ora manca il rispetto''
    L'attaccante argentino fa sentire la sua voce con una lunga lettera: ''Ho rifiutato tante offerte per amore dell'Inter'' e punge la società: ''Manca rispetto da parte di alcuni che decidono''

    Mauro Icardi rompe il silenzio pubblicando una lunga lettera, pubblicata sul suo profilo Instagram.

    L'attaccante argentino prende la parola proprio dopo che Luciano Spalletti aveva parlato di amore verso l'Inter, quell'amore verso i colori nerazzurri che è il filo conduttore del suo lungo sfogo: "È nei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore.

    SPORTNOTIZIE_54

    È in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair-play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granché all'Inter. Con l'Inter. E nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. E per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime dopo la partita e nei giorni seguenti''.

    Un sentimento che Icardi sente di aver onorato ogni giorno da capitano, trasmettendolo ai suoi figli: ''Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile, ma che farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un vero interista può capire e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono. Questo amore per l'Inter lo hanno imparato a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, ho realizzato il sogno di tutti noi interisti tornando in Champions League, con la squadra di cui ero capitano. Perché ho sempre sentito e trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano ad andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell'inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos'è l'amore per l'Inter, e i tifosi dell'Inter lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti''.

    Quell'amore per l'Inter che, secondo Icardi, ora manca alla società: ''Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l'Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell'Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte.E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All'Inter. Con l'Inter. MI9".
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_658vignetta_659
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_692

    Wanda Nara, nuovo ruolo nella tv italiana: sapete dove la vedremo? 😅😅😅
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    FOTOSPORTIVE_14

    Wanda Nara e Mauro Icardi rientrano da Dubai: tutte le foto di 4 giorni d'amore
    Avvinghiati e innamorati, il calciatore e la moglie hanno fatto pace...
    FOTOSPORTIVE_13

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    "Wanda Nara ricoverata, ha la leucemia": media argentini rilanciano i rumour
    La soubrette sarebbe ricoverata da mercoledì. Doveva a breve rientrare in Europa col marito Icardi e i figli
    Paura per Wanda Nara, l'imprenditrice e soubrette argentina, sarebbe malata di leucemia. Il rumour è stato dato dal giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre citando tre fonti vicine alla moglie dell'ex centravanti dell'Inter, Mauro Icardi, e della clinica Los Arcos, dove è stata ricoverata mercoledì notte con forti dolori addominali.



    Le indiscrezioni che tutti i media argentini stanno rilanciando dicono che le prime analisi della soubrette argentina, che attualmente conduce l'edizione locale di Master Chef, avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Wanda Nara, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l'Europa insieme a Icardi e i figli ma avrebbe posticipato il viaggio.



    Nulla trapela dai social della coppia, sempre prolifica di foto e dettagli della loro vita privata. Le ultime immagini di felicità e serenità raccontano di un premio televisivo assegnato proprio a Wanda Nara. Ma a conferma che qualcosa non sta andando nel verso giusto è proprio l'assenza di storie nel profilo di Wanda Nara: da oltre 24 ore la moglie di Icardi non sta inviando video, una situazione mai vista nemmeno durante il periodo burrascoso vissuto dalla coppia che sembra essere vicina al divorzio.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
8 replies since 14/3/2014, 19:42   310 views
  Share  
.