La panchina di Mariella Forever

SERENA GRANDI ICONA SEXY DEGLI ANNI 80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Serena Grandi, icona sexy degli anni '80
    Scatti d'antan di Bruno Oliviero
    - Nuda con una pelliccia bianca, con un body nero dalla scollatura osé e poi ancora in bikini super sexy, le curve prosperose in vista. Serena Grandi posa per il fotografo delle dive Bruno Oliviero. E' il 1983 e questa giunonica ragazza ha appena 25 anni...

    Il corpo giunonico, un seno da maggiorata e il successo in tasca. Qualche anno dopo Tinto Brass la volle come protagonista del film erotico Miranda, che proiettò la bella attrice bolognese nell'olimpo delle sex symbol del cinema italiano. Considerata una fra le principali pin-up nostrane Serena Grandi resta nell'immaginario collettivo come l'icona dell'abbondanza casereccia e delle forme prorompenti. Nel cast del film di Paolo Sorrentino, "La grande bellezza", candidato agli Oscar come miglior film straniero, l'attrice esce da una torta di due metri, durante la festa di compleanno di Toni Servillo, appariscente, un po' appesantita, truccata esageratamente, "un’ex soubrette televisiva in completo disfacimento psicofisico", la descrivono i presenti...

    Certo di tempo ne è passato un po' da quei gloriosi anni '89 e '90, in cui Serena Grandi alimentava i sogni erotici di molti italiani, donna ambigua e bellissima, che si destreggia fra i numerosi amori e i molteplici tradimenti. Tempo e pasticci giudiziari. L'attrice adesso vive a Rimini, ha aperto un ristorante "La locanda di Miranda", come il film di Tinto Brass. Le sue curve non sono più le stesse, l'età nemmeno, noi vogliamo però continuare a ricordarla così, sexy e voluttuosamente seducente come in questi scatti d'autore.























    tgcom24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous






     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous




    SERENA GRANDI: "A 58 ANNI RITROVO L'AMORE E SPOSO IL MIO FIDANZATO LUCA"

    fotopanchinadimariella_181

    dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno (il notaio napoletano Giustino Rossi) non avevo nessuna intenzione di innamorarmi e rifarmi una vita: il mio cuore era proiettato su altro. Invece lo spazio Luca è riuscito a conquistarselo”. Dopo un periodo di crisi Serena Grandi ritrova il sorriso. L’attrice oggi imprenditrice infatti ha ritrovato l’amore a 58 anni a fianco di Luca Iacomoni. “Il nostro – ha raccontato a “Diva e donna” - è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto; certo un amore diverso rispetto a quello che c'è fra due ventenni, ma le farfalle nello stomaco ci sono anche a 58 anni. Anche Luca ha un figlio di 26 anni, la stessa età del mio Edoardo; ha perso la moglie in un incidente dieci anni fa e pensava di non poter più ritrovare l'amore”.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    donnesexi_124

    donnesexi_125
     
    .
3 replies since 28/2/2014, 19:49   1529 views
  Share  
.