La panchina di Mariella Forever

IBRAHIMOVIC FOTO GOSSIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Calciomercato Juventus, Ibrahimovic vorrebbe tornare, la speranza è Nedved

    CALCIOMERCATO JUVENTUS IBRAHIMOVIC NEDVED – Zlatan Ibrahimovic vorrebbe tornare in Italia perché in Francia nel Psg non si è ambientato e ha legato poco con l’ambiente. Il giocatore svedese ha più volte chiesto di tornare nel campionato italiano magari di vestire nuovamente la maglia della Juventus. L’unica speranza si chiama Pavel Nedved, attuale dirigente della Juventus, molto amico di Ibrahimovic, che spinge per il ritorno del campione scandinavo. A Conte non dispiacerebbe certamente, Marotta però osserva il bilancio e l’ingaggio di Ibrahimovic non è affatto basso. Lo svedese dovrebbe assolutamente abbassarsi il lauto ingaggio.

    Mercato


    Ibrahimovic: 'Mi manca l'Italia, alla Juve ho imparato a vincere'. Ma il ritorno è (quasi) impossibile



    Zlatan Ibrahimovic Psg



    22 maggio alle 15:24

    Zlatan Ibrahimovic parla del suo futuro al quotidiano svedese Fotbollskanalen: "Rimanere in Francia? Vedremo, ci sono un sacco di cose da stabilire.
    Di solito quando dico che resto in un club puntualmente avviene il
    contrario. Ho due anni di contratto e può succedere di tutto". 


     


    Ibra prosegue: "Abbassarmi lo stipendio per cambiare club? Non funziona così, per queste cose ci pensa Mino Raiola
    che è il mio procuratore; l'anno scorso mi stavo preparando con il
    Milan per la tournèe negli USA poi lui mi ha chiamato e sono volato a
    Parigi. In Francia sto benissimo, mi sono ambientato però, in tutta
    onestà, devo dire che il campionato francese non è minimamente paragonabile a quello spagnolo, inglese o italiano".


     


    E ancora: "In Inghilterra non ci sono mai stato invece posso affermare che l'Italia è la mia seconda casa e mi manca molto.
    Ho giocato nei tre grandi club italiani, Juventus, Inter e Milan ed ho
    vinto sempre. Nel Bel paese sono abituati a queste grandi stelle,
    soprattutto nei top club, ed il trattamento è completamente differente;
    in Italia, poi, mi sono formato definitivamente come calciatore, ho
    imparato ad essere un bomber cinico ed è anche il paese dove sono
    cresciuti i miei figli; senza contare, poi, che lì c'è il culto della vittoria, aspetto fondamentale che ho appreso proprio durante la mia permanenza a Torino con Luciano Moggi". 


     


    L'attaccante del Paris Saint Germain parla anche di Carlo Ancelotti: "Con Ancelotti ho un grande rapporto e spero proprio che non se ne vada; lui è l'uomo giusto per questo progetto, siamo felici di averlo qui". 


     


    Queste le parole di Ibra. Per un suo eventuale ritorno in Italia, però, il percorso non è facile. Alla Juventus, sia John Elkann che Andrea Agnelli hanno detto no, Inter e Milan
    in questo momento non hanno il budget necessario per un investimento di
    questo tipo. L'ipotesi più percorribile, ma solo in caso di partenza di
    Edinson Cavani, potrebbe essere il Napoli. 






    IBRA /disney





     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Infortunio Ibrahimovic:
    il ginocchio fa crac

    [/CENTER]
    LAPR1646_MGZOOM
    Il fuoriclasse svedese si è infortunato in modo severo durante la sfida di Europa League contro l’Anderlecht vinta ai supplementari 2-1 (qualificazione in semifinale per i Red Devils). Il ginocchio destro è rimasto piantato nel terreno, con una torsione innaturale: ora occorrerà valutare l’entità del problema, ma c’è preoccupazione per la carriera del giocatore 35enne.
    LAPR1645_MGZOOM
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    GOSSIP_4ZLATAN IBRAHIMOVIC: FERRARI MONZA SP2, $ 1,6 MILIONI
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    NOTIZIE_420Ibrahimovic

    FOTO | Ibrahimovic si fa "pelato": frecciata a EA Sport o presa in giro a Mandzukic?NOTIZIE_421
    Oggi, sul suo profilo personale di Instagram, Ibrahimovic ha pubblicato una Stories che lo ritrae pelato e con la scritta "All In". Non è ancora chiaro se questa sia stata una frecciata a EA Sport, già attaccata con un tweet polemico dello scorso novembre sui diritti d'immagine del famoso videogioco FIFA 21 ("Chi ha dato a FIFA EA Sport il permesso di usare il mio nome e la mia faccia? LA FIFPro? Non sapevo di essere un membro e se lo sono, mi hanno inserito con qualche strana manovra e senza il mio consenso esplicito. E di certo non ho mai dato il permesso alla FIFA o alla FIFPro di fare soldi usandomi") oppure una presa in giro a Mario Mandzukic, suo compagno di squadra al Milan da pochi giorni.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    GOSSIP1_94
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Yahoo Notizie
    Ibrahimovic, guai in arrivo? La Uefa apre un'indagine sullo svedese

    Possibili guai in arrivo per l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, finito al centro di un'indagine aperta dalla Uefa per fare chiarezza su alcuni affari dello svedese.

    Il calciatore rossonero è finito sotto la lente della Commissione Etica e Disciplinare della massima federazione calcistica europea per un presunto interesse finanziario in una società di scommesse, come riferito dalla stessa Uefa in un comunicato diramato nel pomeriggio: "In conformità con l’articolo 31 del Regolamento Disciplinare Uefa, nella giornata odierna è stato nominato un membro della Commissione Etica e Disciplinare della Uefa. L'ispettore è stato incaricato di condurre un’indagine disciplinare su una possibile violazione del Regolamento Disciplinare UEFA da parte di Zlatan Ibrahimović per un presunto interesse finanziario in una società di scommesse. Ulteriori informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito".

    Secondo fin qui trapelato, stando a quanto raccolto dal quotidiano svedese Aftonbladet, Ibra figurerebbe come co-proprietario del marchio di scommesse sportive Bethard.com, con sede a Malta. Secondo i regolamenti, che lo svedese dovrebbe conoscere bene, hai calciatori è fatto divieto di scommettere o far parte di società che possano essere ricollegate al betting.

    Cosa rischia? Nella peggiore delle ipotesi una squalifica che può arrivare a un massimo di 3 anni, ma in caso di provvedimenti più ‘lievi' l'attaccante rossonero potrebbe essere punito con una sanzione di tipo amministrativo molto salata.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    cantanti-17072858456123
    Sorpresa Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic è il super ospite rimasto segreto fino all'ultimo minuto nella prima serata del Festival di Sanremo. Il calciatore, presenza fissa della 71esima edizione, sale sul palco, distribuendo sue foto al pubblico. Amadeus: “Che ci fai qui?”. Ibra: “Che ci fai tu qui?”. Ibra vuole sedersi nel posto dove l’anno scorso si è seduto il presidente Mattarella. Amadeus gli dice: “Si è seduto solo lui in quel posto”. Zlatan risponde: “E perché quanti gol ha fatto?”.
     
    .
6 replies since 25/5/2013, 06:13   110 views
  Share  
.