La panchina di Mariella Forever

STEFANO DE MARTINO NUDO FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Lo statuario fisico di Stefano De Martino sfoggiato nell'immagine di copertina di Facebook




    notiziedelgiorno-17017543280652



    E’ sicuramente uno dei personaggi dello showbiz più ricercati (assieme alla compagna Belen Rodriguez) ma Stefano De Martino
    non ha alcuna intenzione di deporre lo scettro da eterno sirenetto e
    sogno erotico delle giovani italiane (dopo la nascita del figlio
    Santiago) e rilancia la propria candidatura per l’estate 2013 con uno scatto molto hot
    postato sulla propria pagina Facebook. Nel giro di poche ore, sono
    piovuti i commenti sarcastici del popolo della rete. Sembra che nell’ex
    tempio della danza, ormai, campeggiano solamente immagini personali un
    po’ più succinte per la gioia di tutte le sfegatate fan. Ecco che
    allora, il ballerino si mostra completamente nudo,
    coperto solamente dalle mani nei punti ‘caldi’, tatuaggi in bella vista,
    occhiali da sole e un sorriso smagliante sulle assolate spiagge di
    Formentera.


    Sabato scorso, intervenendo a Verissimo, il neo papà ha confessato di essere molto egocentrico (non solo nel rapporto di coppia) e di non essere affatto scalfito dalle critiche
    di chi, attraverso un semplice account, mira a turbare il proprio
    equilibrio psico-fisico con attacchi gratuiti e apparentemente privi di
    senso d’ironia:


    A me hanno sempre un po’ criticato, sono abituato.
    Fastidio non me ne danno più, non è per presunzione, ma io sono talmente
    preso dalla mia vita…. Per scrivermi quindici righe su Facebook la tua
    vita deve fare davvero schifo. Io non ho neanche tempo per andare su
    Facebook. Però mi rendo conto che le persone ti criticano su qualsiasi
    cosa e pensano delle cose assurde.


    Rifatevi gli occhi senza discutere, no?!



    C_2_fotogallery_1017238__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    C_2_fotogallery_1017238__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    Edited by Cristiaan - 5/12/2023, 06:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :n5qa79:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    C_2_foto_202245_image


    stefano-de-martino-09


    stefano-de-martino-slip-bianchi-new-638x425




    Edited by -Mariella- - 21/7/2020, 07:50
     
    .
  4. sorriso@
     
    .

    User deleted


    de-martino

    Edited by -Mariella- - 21/7/2020, 07:50
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Stefano De Martino fuori dai palinsesti Rai del prossimo anno

    Grande assente nei progetti futuri dell’azienda è Stefano De Martino, volto della ripartenza con “Made in Sud”, tra i primi spettacoli in onda dopo il lockdown. “Stasera Tutto è Possibile” salterà per l’oggettiva impossibilità di distanziamento tra i protagonisti, mentre lo show di comici campani non è citato nei palinsesti della prossima stagione. A dispetto dei successi di ascolti, nessuna menzione per il conduttore simbolo delle ultime due stagioni Rai2.

    vipsexylapanchina_67

    Tra le sorprese riservate dalla presentazione dei palinsesti Rai (schiacciati dalla notizia dell'arrivo su Rai1 di Maria De Filippi per una sera) per la prossima stagione Tv emerge in maniera vistosa l'assenza del nome di Stefano De Martino nei progetti di Rai2 per il prossimo anno. Il conduttore di Made in Sud, che andrà in onda con l'ultima puntata il 20 luglio, è stato tra i volti di punta della rete in queste ultime due stagioni, dopo che Carlo Freccero ha puntato su di lui nel corso della sua temporanea gestione della seconda rete durata nove mesi circa.

    Una scelta azzeccata, a giudicare dagli ascolti portati a casa da De Martino nelle vesti di conduttore, oltre a un diffuso fronte di opinione che ha rivalutato un personaggio capace di disancorarsi dalla schiavitù al pettegolezzo, che pure resta una componente fondamentale del suo storytelling.

    De Martino presenterà Castrocaro a fine agosto
    Eppure nei palinsesti 2020-2021 di Rai2 il suo nome non c'è. Allo stato attuale il suo ultimo impegno con Rai2 è fissato per il prossimo 27 agosto, quando presenterà il Festival di Castrocaro. Poi nulla più. In queste settimane si è vociferato di alcune puntate speciali di Made in Sud a settembre, ma stando a quanto apprende Fanpage.it l'ipotesi pare rimasta tale e la produzione sarebbe pronta a disallestire l'auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli, adattato dopo il lockdown alle nuove regolamentazioni dopo la pandemia.


    https://tv.fanpage.it/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,106
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Stefano De Martino single in gita in barca con gli amici
    Rivede Marcello Sacchetta dopo tanto tempo e non nasconde la sua felicità

    “Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna”. Così Stefano De Martino aveva messo a tacere le voci che lo volevano accoppiato in questa strana estate 2020. Dopo l’addio a Belen, il ballerino si è dedicato al suo grande amore, il figlio Santiago. Amato e seguitissimo sui social, centellina foto e video, come quello della gita a Procida insieme a una bella compagnia di amici, tra cui Marcello Sacchetta.vignetta_2831

    vignetta_2832
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,456
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    2014b47_1_ 8_6
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    notiziedelgiorno_101notiziedelgiorno_102
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Stefano De Martino: “Devo ridivorziare, ma non per colpa di un tradimento”
    Il conduttore tv dice di essere una “fregatura”: “Con le donne anche io non mi consiglierei mai”
    notiziedelgiorno-17017541658710
    Stefano De Martino si confessa in tv: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento". Ma dopo tutte le illazioni di Belen Rodriguez sulle corna lui non sa ancora il suo stato civile? “Devo ridivorziare” dice tra il furbo e l’ironico rispedendo al mittente tutte le accuse: "Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti". Con Belen è finita per colpa di un’altra? “Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane" risponde.


    E’ arrivato il momento per Stefano De Martino di confessarsi in tv. Alle domande della giornalista Francesca Fagnani replica con disinvoltura, a volte un po’ di imbarazzo, ma sempre con quell’aria da “cafoncello napoletano, bello e maledetto”. Le corna a cui ha più volte fatto riferimento Belen Rodriguez sono una questione da chiarire: “Se le ragazze sono il mio punto debole? Ma quando l’ho detta questa cosa? No, significherebbe essere una persona schiava dei propri impulsi. Ora ho quasi 34 anni… Mi piacciono le donne, ma non ne faccio una malattia”, ha spiegato De Martino.



    Stefano sa farsi voler bene Stefano De Martino conquista con quell’aria scanzonata e ribelle. “Maria De Filippi ha detto di lei: ‘Stefano è un ragazzo particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile. Fa un disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata lì e tu lo perdoni’” dice Francesca Fagnani rivolgendosi all’ex ballerino di “Amici”. De Martino risponde sornione: “Non so se faccio questo effetto, ma se lo dice la De Filippi io ci crederei! Diciamo che so farmi volere bene”.


    Ecco come ci è cascata Belen Perché Belen Rodriguez ogni volta ci ricasca con Stefano De Martino? Non sono bastate crisi e separazioni ad allontanarli. Fino ad oggi. Il segreto sta tutto nel carattere del conduttore tv. “Se sono una fregatura? Io faccio un mestiere che ho inventato di saper fare, poi nel tempo l’ho imparato sul campo. Più fregatura di questo… E’ l’esempio cardine. Con le donne anche: io non mi consiglierei mai”.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    mariellapanchina
     
    .
9 replies since 18/5/2013, 06:52   1359 views
  Share  
.