TROVATE PER VOI LE APP PER FARE GLI AUGURI DI NATALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Trovate per voi
    Le app per fare gli auguri di Natale
    Cartoline digitali che possono anche diventare reali: le feste ai tempi degli smartphone. Che siano Apple, Android o Windows

    frasi-auguri--140x180Con l'applicazione gratuita Frasi e Auguri per Natale (iOs) si abbracciano tutti i canali di comunicazione più usati: Twitter, Facebook, Sms o posta elettronica. Non solo, l'app contiene una selezione di messaggi già pronti da mandare praticamente a occhi chiusi. Un'ottima soluzione per chi ha già brindato più volte e vuole togliersi il pensiero rapidamente.

    CCC_4--140x180rapidamente.
    Chi, invece, vuole condividere pensieri scritti di proprio pugno sulla community di Mark Zuckerberg, sul social network azzurro e via email può affidarsi a iAuguri Natalizi (iOs), 0,89 euro, o alla gratuita My Christmas Cards (Android) per riversarsi su Google + o
    Classic Christmas Cards (iOs, Android, Windows 8) permette di creare e personalizzare le cartoline digitali con le proprie foto e attingendo a temi preimpostati. Con Cards, a cura di Apple e limitatamente ai dispositivi con il suo marchio, si possono inviare per posta biglietti precedentemente lavorati a colpi di touch. Il download non comporta alcuna spesa, ma una volta conclusa l'opera bisogna mettere mano al portafoglio per 4,49 euro, spedizione inclusa, per ogni augurio inviato.

    postagram--180x140Postagram, anch'essa scaricabile gratuitamente, costa un po' meno, 99 centesimi negli Stati Uniti e 1,99 dollari nel resto del mondo, offre cinque invii gratuiti, consente di pescare fra gli album di Instagram e Facebook ed è disponibile sia per iOs sia per Android. Stesso cartellino, 1,99 dollari, per gli invii di Photo2Cards (iOs), che comporta però una spesa iniziale di 1,79 euro.
    myface--180x140Alle sole tavolette della Mela è dedicata Christmas Cards Free, gratis e mediante la quale condividere le cartoline autoprodotte su Facebook, Twitter e Tumblr. Con My Face Christmas Card, sia per melafonini sia per tablet Apple, si possono creare messaggi animati e con sottofondo musicale inserendo la propria foto in una serie di sagome di Babbo Natale. Tra le colonne sonore c'è anche il tormentone Gangnam Style ed è gratis.
    cpcards--140x180Per sistema operativo Windows ci sono le gratuiteChristmas Ecards e Christmas PhoneCard per creare cartoline digitali e Xmas!, che per 1,29 euro toglie le castagne dal fuoco a quanti devono gestire rapporti internazionali. A disposizione ci sono più di cento frasi in otto lingue diverse (inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, tedesco, russo e polacco) ed è possibile condividere il messaggio su Facebook.
    kids--140x180
    I più piccoli vanno pazzi per (il Natale e) i gingilli touch e chi ha un dispositivo con Android può lasciare, senza perderli d'occhio, che si cimentino con le cartoline da colorare di Kinds Paint Christmas Cards. L'app è gratuita e propone al giovane utente dei disegni a tema da riempire con pazienza. E nell'attesa che arrivi il momento più importante, quello dell'apertura dei regali.

    Martina Pennisi
    fonte corriere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LA PANCHINA DI MARIELLA

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :o::o:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    buongiorno1_4

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    01dicembremariellaforever_56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    natale-17033125968753
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2012, 10:34   71 views
  Share  
.