La panchina di Mariella Forever

X-FACTOR ELIMINATI YENDRY E NICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    MILANO - Come la scorsa settimana anche in questa puntata di X-factor sono stati eliminati due concorrenti e stavolta hanno detto addio al sogno di diventare un pop-star sono state Yendry e Nice. Il quinto live della sesta stagione del talent ha visto per prima sul palco Yendry, del gruppo di Elio, con una poca convinta “Thigtrope” di Janelle Monae, seguita da Daniele con “Skyfall” di Adele, che ha lasciato dubbioso soltanto Morgan. Dopo è stata la volta di un’ottima prova di Ics a cui Morgan ha assegnato “Io odio” dei Bluvertigo e dei Frères Chaos in “Enjoy the silence” dei Depeche Mode.
    L’ospite internazionale della serata, Alanis Morissette con“Guardian”, ha lasciato il palco a Cixi che si è esibita in“Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro e da un’ottima e per la verità poco attesa interpretazione di Davide con “Can’t say no” di Conor Maynard. Va meno bene la pupilla di Elio, Nice, che con “Starlight” offre un’esibizione poco in linea con le precedenti, criticata da tutti i giudici.
    Il livello si alza e molto con una magistrale Chiara in “I was made for loving you” dei Kiss che riceve i complimenti dal quartetto giudicante ma soprattutto un’ovazione dal pubblico e Morgan che ricorda che la ragazza era stata scartata da “Amici”.
    L’esibizione della seconda ospite della serata, Malika Ayane, chiude il televoto che manda in sfida Daniele, Yendri e Nice: gli eliminati saranno due, il primo deciso dal pubblico a casa. La prima a lasciare la trasmissione è Yendry, i giudici chiamano il tilt e quindi si ricorre di nuovo al televoto che decide di eliminare Nice.
    LEGGO IT
    20121115_xfactor-eliminate-yendri-
     
    .
0 replies since 16/11/2012, 08:55   85 views
  Share  
.