BECKHAM NUDO NEL BOSCO FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    C_2_fotogallery_1013584__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    Sorride sbucando dal bosco tutto nudo con solo un paio di boxer color verde addosso. David Beckham non è nuovo alle pubblicità di underwear e spesso si è prestato per campagne pubblicitarie, ma questa volta il set che lo ha visto protagonista per H&M è stato alquanto insolito. Il calciatore è andato in mezzo alla strada che costeggia una fitta vegetazione in mutande e l'imbarazzo iniziale è stato palese.
    C_2_fotogallery_1013584__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    C_2_fotogallery_1013584__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    C_2_fotogallery_1013584__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_2_fotogallery_1013584__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image


    tgcom24.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

    Group
    Member
    Posts
    49,070
    Location
    Dal centro dei tuoi occhi

    Status
    Anonymous
    Questo di sicuro è un personaggio che se incontro nudo nel bosco non mi mette paura e non ho paura di essere violentata
     
    Top
    .
  3. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    icon_up
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    la federcalcio australiana vorrebbe lo spice boy nel campionato aussie
    Beckham, addio ai La Galaxy ma non al calcio
    «Voglio l'ultima sfida»
    L'ex di Manchester Utd e Real Madrid: «Ho passato momenti speciali, ma voglio un'ultima sfida prima di finire la carriera»


    Il prossimo primo dicembre, in occasione della finale della Mls Cup contro Houston Dynamo, David Beckham disputerà la sua ultima partita con i Los Angeles Galaxy. Ad annunciarlo è proprio il 37enne inglese, ex Manchester United e Real Madrid.

    L'ANNUNCIO - «Ho passato momenti speciali come un giocatore per il Los Angeles Galaxy - ha detto Beckham - ma volevo vivere un'ultima sfida prima della fine della mia carriera da giocatore. Dal mio arrivo, ho visto la popolarità del calcio per aumentare ogni anno negli Stati Uniti. Questo sport non ha limiti in questo bellissimo Paese e voglio continuare a far parte di coloro che lo fanno crescere». Beckham arrivò a Los Angeles nel 2007 e non ha chiarito cosa farà nel suo immediato futuro, anche se sembra improbabile che raggiunga Del Piero nel campionato australiano, come vorrebbe la federcalcio locale.
    http://video.corriere.it/beckham-lascia-lo...1a-501fa6538944
    Redazione Online

     
    Top
    .
3 replies since 3/10/2012, 11:25   571 views
  Share  
.